CONTE.IT

Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"EVITATELI !!"

15 maggio 2017 scade la mia polizza con CONTE: mi arriva preventivo oltre 2000 Euro.
Chiedo un preventivo tramite un sito "preventivatore" e mi viene fornito per Euro 1550 circa con effetto 25 maggio 2017
Poiche' non e' presente la garanzia Atti vandalici, telefono in sede e un funzionario mi dice che me l'aveva inserita e il costo era di Euro 1553. Mi legge rapidamente qualche cosa, poi mi chiede di pagare con Carta di Credito.
Lo faccio e mi arriva la Polizza per Euro 1553, ma senza Atti vandalici e con effetto 15 maggio invece di 25 maggio. Chiamo.. vengo sbattuto da un funzionario all'altro, e alla fine mi viene passato il funzionario con cui avevo rinnovato, che, praticamente, parla di un suo errore, ma che mi aveva letto le condizioni..si mostra quindi comprensivo e mi propone di rescindere dal contratto(SIC).
Lavoro con la vettura , necessito copertura e devo accettare questo sopruso.
Ma questo e' niente: il 20 giugno, dopo 25 giorni, trovo un acquirente per la vettura assicurata e la vendo. Chiamo compagnia e chiedo rimborso per annullamento polizza e rimborso del premio non goduto.
Mi viene rcomunicato che il rimborso ammontera' a soli 671,80 Euro, perche': "LA COMPAGNIA RIMBORSA LA PARTE DI PREMIO RELATIVA ALLA SOLA RESPONSABILITA' CIVILE AUTO PER IL PERIODO DI RISCHIO NON CORSO, AL NETTO DELL'IMPOSTA, DEL CONTRIBUTO SANITARIO NAZIONALE E DEI DIRITTI AMMINISTRATIVI"
Quindi contro un premio pagato di Euro 1553,20, di cui 913,34 per rca, ho ricevuto
solo Euro 671,80.
Questo e' quanto. A voi il giudizio

inutile

• Godipanza pubblicata 17/11/2017
    Molto didascalico,ma utile
  • erratacorrige0 pubblicata 06/11/2017
    E' tutto previsto nel Codice delle Assicurazioni, anche le altre Compagnie adottano le stesse condizioni.
  • camy91 pubblicata 05/11/2017
    Mi aggrego agli altri. Siamo pieni di utenti che screditano dei servizi senza fornire prove. Se li metti, avvisami

Informazioni sul prodotto : CONTE.IT

Su Ciao da: 19/12/2009