Caccialadro.it

Caccialadro.it

Opinione su "Caccialadro.it"

pubblicata 04/07/2001 | luca7373
Iscritto da : 28/11/2000
Vantaggi Possibilita' di coinvolgere un'ampia platea
Svantaggi Nessuno di gran rilievo
Utilità

"Rincorrere un sogno rubato"

L'auto, la moto, sono oggetti che oramai sono diventati indespensabili alla maggior parte della persone per ragioni di lavoro, ma non solo. E sono oggetti che oltre ad avere un prezzo non indifferente, rivestono per la maggior parte delle persone dei ruoli di 'secondo amico', di 'sogno' inseguito per molto tempo e alla fine realizzato.
Cosi' quando, per via di un furto, la nostra amata automobile o la nostra fiammante moto escono dalla nostra vita, subiamo un dramma non indifferente, per ragioni sia economiche che affettive.

Ebbene, proprio per aiutare queste vittime, e' nato un sito molto utile e molto originale, www.caccialadro.it

Su questo sito e' infatti possibile segnalare i furti di auto, moto (ma non solo) subiti.

Con questo sito si puo' quindi informare una piu' vasta platea del torto subito, e perche' no? sperare che questa segnalazione possa servire per ritrovare l'oggetto scomparso.
Insomma, laddove la legge non riesce ad arrivare, ci prova a farlo questo sito (che e' comunque legale, sia chiaro!).
I furti segnalabili sono suddivisi nelle seguenti categorie: AUTO, MOTO, ALTRO, che comprende cellulari, animali, etc etc...

C'e' addirittura una Top 10 degli oggetti smarriti, ed anche la possibilita' di diventare dei novelli Sherlock Holmes e segnalare oggetti alquanto sospetti.

Insomma, per chi suo malgrado si e' trovato a dover vivere questa esperienza negativa, una visita a questo sito e' piu' che consigliabile.

• gerontofila pubblicata 20/12/2003
    Idea carina, ma un po' utopistica credo...
  • Rubi pubblicata 27/08/2003
    Un sito d'avvero molto utile e se fosse frequentato abbastanza sarebbe un bel sevizio.
  • Fau77 pubblicata 17/08/2001
    non lo sapevo...grazie...