Cadey Cambia Pelle Crema Attiva Riducente Anticellulite System

Cadey Cambia Pelle Crema Attiva Riducente Anticellulite System

Anticellulite

Opinione su "Cadey Cambia Pelle Crema Attiva Riducente Anticellulite System"

pubblicata 30/09/2010 | silviablack
Iscritto da : 25/09/2010
Un saluto a tutti! mi fa tanto piacere essere arrivata tra di voi! spero che le mie opinioni vi siano sempre utili e vi suscitino interesse! un bacio da silvia!
Soddisfacente
Vantaggi economica, dura parecchio, se usata con costanza funziona
Svantaggi non si trova facinlmente in giro

"da provare! crema anticellulite riducente attiva cadey!"

Ciao a tutti! voglio segnalarvi questa crema che ho trovato abbastanza buona. Sinceramente non ho grande fiducia nelle creme anticellulite in generale e nemmeno a quello che scrivono sopra la confezione.. se facessero davvero tutto quello che dicono sulle confezioni saremmo tutte delle top model! ma comunque... tornando al prodotto contiene: caffeina vegetale, escina pure e centella asiatica. Direi che ha un buon effetto riducente e drenante, rende la pelle bella liscia e (usata con costana ovviemente non si posono ottenere risultati ad usarla ogni tanto ma questo è ovvio come tutte le crema anticellulite che esistono) morbida a direi molto compatta.
La profumazione non è il massimo e devo dire che si stende facilmente e si asciuga abbastanza velocemente però rimane quell' effetto patina che a me personalmente da un po fastidio.
Sulla confezione c'è scritto che dopo 2 settimane la pelle è più liscia, elastica e rassodata e dopo 4 settimane l'effetto a buccia d' arancia si attenua e i ristagni liquidi e i cuscinetti adiposi sono visibilmente ridotti... allora da una parte è vero che fa questo effetto ma sicuramente non dopo 4 settimane.. io direi vari mesi.. e comunque ribadisco che non fa miracoli ma a me qualche risultato devo dire che l'ha dato! Io non ho comunque una gran cellulite avevo dei leggeri ristagni liquidi che sono molto migliorati... Per finirela consiglio a tutte perchè il prezzo èbuono ( circa 10 euro) e se usato davvero con costanza e impegno funziona! L' unica cosa è che non si trova cosi facilmente io l'ho scoperata per caso... ciao a tutti

• TATA04 pubblicata 30/09/2010
    A volte penso che più che i componenti sia il massaggio per stendere la crema a dare qualche risultato. Grazie per le info...
  • cireneo pubblicata 30/09/2010
    da provare

Informazioni sul prodotto : Cadey Cambia Pelle Crema Attiva Riducente Anticellulite System

Anticellulite

Marca: Cadey