Café del Mar, Vol. 10 - Artisti Vari

Café del Mar, Vol. 10 - Artisti Vari

1 CD - House - Casa Discografica: Café del Mar Music, Cafe Del Mar - Registrazione: Studio

Opinione su "Café del Mar, Vol. 10 - Artisti Vari"

pubblicata 19/03/2008 | lucabox
Qualità della musica
Voce artista
Originalità

"Il più emozionante"

Ecco a voi il decimo volume della compilation antagonista principale di un'altra importante collana di musica etnico/lounge(Buddha Bar): Cafè del Mar XX.
Per chi come me ama la musica in tutte le sue sfumature,non può di certo farsi mancare nella propria discoteca il volume in questione del sunset-cafè più famoso di San Antonio(Ibiza),primo perchè il 10vol. è sempre segno di novità poichè conclude un ciclo riaprendone un altro(un primo traguardo per la compilation)e secondo perchè è davvero unico nel suo genere.
Le melodie come in tutte le precedenti uscite sono molto armoniose e allegre,anche se talvolta un pò melanconiche.
Questo ultimo nato è molto bello ricco di tracce bellissime e travolgenti portandoci al massimo del relax.
Il XX del Cafè del Mar ci porta nel posto in cui vorremmo essere, trascinandoci con le sue armonie davvero eccezionali, lo consiglio a chi per una volta ci si è trovato veramente ammirando uno dei più affascinanti tramonti d'Europa lasciandosi trasportare dalla musica e dallo scenario coinvolgente, e a tutti gli amanti della musica innovativa.

• diavoletta90 pubblicata 25/03/2008
    non li conosco però ho letto con piacere la tua recensione,e grazie mille per la fiducia!!!
  • VERONICA1978 pubblicata 19/03/2008
    Bello bello bello questo cd e tutti gli altri della serie! Ciao e grazie!

Informazioni sul prodotto : Café del Mar, Vol. 10 - Artisti Vari

Su Ciao da: 18/07/2011