Manca solo la caffeina.

5  20.05.2003

Vantaggi:
Sembra un caffè .

Svantaggi:
Non è un caffè .

kix_

Iscritto da:16.05.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Sono un assiduo bevitore di caffè; un professionista del caffè strategico, posizionato cioè nei punti importanti della giornata. Prima ne bevevo 3 o 4 al giorno, ma da un anno, da quando ho smesso di fumare, ne bevo 7 o 8.

Conosco praticamente ogni marca di caffè e vi assicuro che molte sono in grado di riconoscerle ad occhi chiusi.

Ho la fortuna di avere una compagna anch'essa amante del caffè, ma che per questioni di cuore (il caffè normale le provoca tachicardia) beve caffè decaffeinato.

Negli ultimi due anni abbiamo sempre comprato il caffè DEK della lavazza, convinti della validità del prodotto. Per me rappresentava l'unico caffè del dopo pranzo da bere in compagnia di Lei, per poi correre in ufficio a bere un paio di caffè 'veri'.

E devo ammettere che il sapore del Dek Lavazza è sempre stato all'altezza di un caffè non decaffeinato, pur con le limitazioni della mancanza di caffeina....

Tutto questo fino a quando, l'altro giorno, non ho pensato di acquistare, per provarlo, una confezione di caffè HAG macinato.

INCREDIBILE!

DA NON CREDERE!

Se con il lavazza era stata raggiunta quasi la perfezione del sapore, con l'HAG si è raggiunto il livello di perfetta parità degli aromi e del gusto.

Il lieve retrogusto dolciastro che lascia il Lavazza DEK , con l'HAG è completamente assente. Non stento perciò a definirlo una PERFETTA IMITAZIONE, quasi meglio dell'originale, del caffè 'vero'.

Si tratta davvero di un prodotto perfetto, a cui manca solo la caffeina per essere definito un ottimo caffè.

A chi lo consiglio?
Ai bambini.
A coloro che non tollerano fisicamente il caffè non decaffeinato.
Alle mamme in gravidanza.
A quelli che come me hanno una convivente che beve solo caffè decaffeinato e non vogliono fare due caffettiere separate.....

Per il resto a mio parere, seppur di ottima fragranza e sapore , non si tratta di caffè.

Kix_

Mabuse

Mabuse

20.05.2003 18:06

Sono le ragioni...del cuore !

Questa Opinione su Caffè Hag Classico è stata letta 1856 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. commark
  2. silvaer
  3. Zurbrigg
e ancora un altro iscritto