Valutazione slip con vibratore incorporato

5  28.02.2012

Vantaggi:
Emozioni in quantità  !

Svantaggi:

Resistenza

Qualità Materiale

Rapporto Qualità / Prezzo

buio77

Iscritto da:24.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Questo è un nuovo regalo da non perdere. parlo dello slip che dona piacere sessuale, quante volte lo desiderate, con alte concentrazioni di emozioni , è fantastico, ideato per piaceri intensi!
Lo slip è dotato di un potente bulbo vibrante posizionato al suo interno, proprio in corrispondenza della vagina in maniera da stimolarti intensamente.
Comodo da indossare è dotato di morbide cinghie ai lati per garantirne la massima elasticità! Le sue onde penetranti, regolabili attraverso il telecomando dei vostri desideri, solleciteranno piacevolmente le pareti vaginali o il clitoride, sino a portarti al raggiungimento di intensi orgasmi.
Il compleanno si avvicina, non perdete l'occasione d'indossare uno slip straordinario, ricordate per stare bene con gli altri, dobbiamo in primis amare noi stessi, dare piacere, orgasmi da soli non significa che non siamo in relazione con nessuno, ma anzi , intensificare e condividere i nostri pensieri più nascosti anche con la persona che amiamo!

123priscilla

123priscilla

12.02.2013 14:46

STRA BELLO.. io ho un ovetto che vibra a telocomando ed il mio raga lo accende quando meno me lo aspetto ad esempio a cena con i miei o al bar con amici.... è super eccitante !

lucy69.l

lucy69.l

14.05.2012 15:51

grazie per il consiglio..è da provare

Stefy8619

Stefy8619

02.03.2012 19:33

Non è proprio il mio genere!!!!

€ 84,98 amazon.it elettronica 471 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it elettronica

Questa Opinione su California Exotic Wild Exotics Zebra è stata letta 1321 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 123priscilla
  2. moonly86
  3. lucy69.l

California Exotic Palline da Geisha per Uso Anale o Vaginale Conchiglia California Exotic Palline da Geisha per Uso Anale o Vaginale Conchiglia
Palline anali e vaginali - per Donna
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
California Exotic Wild Exotics Tiger California Exotic Wild Exotics Tiger
Slip con Vibratore, Vibratore indossabile - per Donna
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Compra subito
California Exotic Anello Fallico Strap On Cock Ring California Exotic Anello Fallico Strap On Cock Ring
Anello fallico - per Uomo
Risultati simili a California Exotic Wild Exotics Zebra