California Exotic Wild Exotics Zebra

California Exotic Wild Exotics Zebra

Slip con Vibratore, Vibratore indossabile - per Donna

Opinione su "California Exotic Wild Exotics Zebra"

pubblicata 28/02/2012 | buio77
Iscritto da : 24/02/2012
Vantaggi Emozioni in quantità !
Resistenza
Qualità Materiale
Rapporto Qualità / Prezzo

"Valutazione slip con vibratore incorporato"

Questo è un nuovo regalo da non perdere. parlo dello slip che dona piacere sessuale, quante volte lo desiderate, con alte concentrazioni di emozioni , è fantastico, ideato per piaceri intensi!
Lo slip è dotato di un potente bulbo vibrante posizionato al suo interno, proprio in corrispondenza della vagina in maniera da stimolarti intensamente.
Comodo da indossare è dotato di morbide cinghie ai lati per garantirne la massima elasticità! Le sue onde penetranti, regolabili attraverso il telecomando dei vostri desideri, solleciteranno piacevolmente le pareti vaginali o il clitoride, sino a portarti al raggiungimento di intensi orgasmi.
Il compleanno si avvicina, non perdete l'occasione d'indossare uno slip straordinario, ricordate per stare bene con gli altri, dobbiamo in primis amare noi stessi, dare piacere, orgasmi da soli non significa che non siamo in relazione con nessuno, ma anzi , intensificare e condividere i nostri pensieri più nascosti anche con la persona che amiamo!

Questa opinione è stata letta 2095 volte e valutata

• 123priscilla pubblicata 12/02/2013
    STRA BELLO.. io ho un ovetto che vibra a telocomando ed il mio raga lo accende quando meno me lo aspetto ad esempio a cena con i miei o al bar con amici.... è super eccitante !
  • lucy69.l pubblicata 14/05/2012
    grazie per il consiglio..è da provare
  • Stefy8619 pubblicata 02/03/2012
    Non è proprio il mio genere!!!!

Informazioni sul prodotto : California Exotic Wild Exotics Zebra

Slip con Vibratore, Vibratore indossabile - per Donna