California

California

Opinione su "California"

pubblicata 19/09/2011 | SandyBuyer
Iscritto da : 19/09/2011
Vantaggi completa, esauriente, ricca di informazioni utili
Svantaggi non ci sono illustrazioni

"Ottima"

La migliore guida che ho trovato!
Aggiornata e affidabile.

Consiglio di seguire i suggerimenti per ristoranti e alberghi.
Da leggere le note introduttive, i consigli e da tenere sempre a portata durante tutto il viaggio.

Presenta anche una piccola disgressione per la città di Las Vegas che essendo una grande attrattiva e di facile raggiungimento dalla california merita di essere vista anche per soli due giorni.
Da fare attenzione al cambio di fuso orario quando si arriva nello stato dell'arizona (per non presentarsi alle 10.00 pm al ristorante convinti che siano le 9.00 pm come ho fatto io).

Consiglio inoltre di acquistarla con qualche settimana di anticipo rispetto alla partenza e iniziare subito la lettura.

Grazie a questa guida il mio viaggio in california (l'ho attraversata in lungo e largo) è stato perfetto.

Informazioni sul prodotto : California

Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. In questa guida: Alcatraz in 3D, Le spiagge migliori, viaggi on the road, regioni vinicole.

EAN: 9788859206965, 9788860400048, 9788860404626, 9788860409751

Tipologia del prodotto: Libro in brossura, Libro

Curatore: C. Dapino

Numero totale di pagine: 927, 856, 816

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Geografia Generale. Viaggi

Editore: EDT