Call of Duty: Black Ops (Wii)

Call of Duty: Black Ops (Wii)

Genere: Sparatutto, Avventura - Compatibile con: Wiimote - Sviluppatore: Activision

Opinione su "Call of Duty: Black Ops (Wii)"

pubblicata 03/01/2012 | teschio4
Iscritto da : 20/11/2011
Vantaggi Giocabilità migliorata, modalità online davvero completa
Svantaggi Non presente la modalità multiplayer in locale, solo online
non valutata
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Black Ops, e la WII si trasforma in un campo di battaglia"

Con Black Ops, la celebre saga di sparatutto Call Of Duty raggiunge il settimo capitolo.
Ciò che mi aveva lasciato perplesso nei precedenti capitoli, su console WII, era la giocabilità, infatti mi è risultato piuttosto complesso muovermi e sparare all'interno delle mappe.
Con questo settimo capitolo credo invece, che il gamepaly sia stato evoluto tantissimo e notevolmente migliorato.
Altro punto a favore del gioco è sicuramente l'introduzione anche su WII della modalità ZOMBIE ( vera chicca di Call Of Duty ). Putroppo questa modalità è giocabile solo in singolo ( o al massimo in multiplayer online ) e non con amici magari su metà schermo ciascuno.
In ultimo, la stupenda modalità online è un altro considerevole punto a favore del gioco, in quanto è in grado di regalare con le sue meravigliose mappe, ulteriori ore di gioco ( rispetto alla campagna, dalla storia parecchio avvincente ).
Credo sia senza, comunque, un gioco da provare e valutare di persona, anche perchè ormai è diventato un punto saldo nella storia degli sparatutto... DA NON PERDERE !

non valutata

Informazioni sul prodotto : Call of Duty: Black Ops (Wii)

Sviluppatore: Activision

Genere: Sparatutto