Chiamare verso i cellulari italiani con EasyPhonia conviene molto

5  09.09.2011

Vantaggi:
Qualita' ottima, sempre affidabile, rates bassissimi,

Svantaggi:

axebia

Iscritto da:07.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Salve a tutti, sono ormai 3 anni che uso easyphonia per chiamare dagli USA verso l'Italia. I prezzi sono i migliori sul mercato, meno che cellulare-cellulare da Italia verso Italia, incredibile.
Il sistema e' quello delle calling card virtuali, ti registri ( www.easyphonia.com ), ti ricarichi e chiami. La qualita' e' sempre stata ottima e non mi ha mai lasciato a piedi.
Per quanto riguarda le tariffe sono imbattibili perche' non hanno scatto alla risposta o fees nascoste. Ora mi per l'Italia offrono anche le calling card fisiche ma sono ancora difficili da reperire, le ha testate un mio amico per chiamare in Africa, ha avuto la stessa bellissima esperienza. per chiamare sia con le calling card fisiche che con quelle virtuali devi comporre il numero di accesso locale, il sistema ti chiedera' il PIN number (ma e' anche possibile optare per la selezione pinless) e poi si comporra' il numero, ecco e' importante che il numero sia con il prefisso internazionale ma senza 00 o + quindi se si chiama in Italia il numero sara' 39347XXXXX.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su EasyPhonia Calling Card è stata letta 805 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Frasietta

Risultati simili a EasyPhonia Calling Card