Calvin Klein - Eternity Summer For Men Eau de Toilette

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Calvin Klein - Eternity Summer For Men Eau de Toilette

Tutte le opinioni su Calvin Klein - Eternity Summer For Men Eau de Toilette

Un eau de toilette sinonimo di freschezza

4  08.10.2011

Vantaggi:
aroma magnifica

Svantaggi:
prezzo

Profumazione

Persistenza

sheldon81

Iscritto da:15.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 20 utenti Ciao

Da l 2005 il famoso marchio Calvin Klein ha rilasciato ogni estate una variante della classica fragranza Eternity.
La versione che mi colpì maggiormente e successivamente finì tra i miei acquisti fu quella dell’estate 2006.
Impossibile negare che la confezione sia affascinante, di colore verde lime e con delle foglie stampate su ogni lato, provvista di un erogatore spray.
Il fantastico colore della confezione da 100ml rispecchia pienamente l’essenza della fragranza composta da una combinazione di note acquatiche ed aromatiche.
La caratteristica principale che riscontrai e apprezzai nella fragranza è la freschezza che la rende un ideale profumazione per il periodo estivo.
Inoltre si percepiscono nella profumazione intrigante, di base aromatica, note agrumate e speziate.
La piramide olfattiva dell’eau de toilette è composta da:

note di testa bergamotto, fiori d’arancio e dragoncello
note di cuore viola, foglia di cedro, lavanda e mimosa
note di fondo patchouli, ambra bianca e muschio.

La persistenza è abbastanza debole e il profumo leggero non crea quindi problemi di nausea in chi lo indossa o negli altri.
Non mi ha dato problema alcuno di irritazione cutanea, ne di aloni e macchie sui vestiti.
Il prezzo è piuttosto alto, si aggira attorno ai 55 euro per 100 ml di eau de toilette.
La valutazione complessiva sarebbe da 5 stelline, ma osservando il prezzo ho deciso di assegnarne quattro.

Ampiamente consigliato l’acquisto di questa magnifica profumazione.

Opinione presente anche in altri siti.

superbia

sinamiko

sinamiko

09.10.2011 12:21

buono!

Questa Opinione su Calvin Klein - Eternity Summer For Men Eau de Toilette è stata letta 310 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bisciodj

1. superbia