Calzature Pittarello

Calzature Pittarello

Opinione su "Calzature Pittarello"

pubblicata 03/07/2008 | Margherita123
Iscritto da : 26/06/2008
Opinioni : 1952
Scrivo anche su Dooyoo, Brandfan e Opinioni.it con lo stesso nick.
Vantaggi vasto assortimento e prezzi buoni
Svantaggi -
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"I love shopping!"

comodisssssssimi

comodisssssssimi

Fino a qualche anno fa alternavo gli acquisti di calzature tra Pittarello e un punto vendita concorrente.
Poi la concorrenza ha abbassato terribilmente la qualità ed ora praticamente, a parte qualche rara eccezione, riesco a trovare buone scarpe solo da Pittarello.

Quando ho bisogno di un sandalo, una ballerina, degli stivali, insomma qualunque scarpa vado direttamente nel punto vendita Pittarello vicino casa e so che esco soddisfatta del mio acquisto.

Si possono trovare gli ultimi numeri delle vecchie collezioni a cui vengono applicati prezzi stracciati pur di liberare il magazzino, scarpe della nuova collezione ma anche quelle della stagione appena trascorsa a cui di solito do sempre un'occhiata per vedere se c'è qualcosa di interessante da destinare alla stagione successiva.
Per esempio potete acquistare sandali fino a settembre inoltrato, stessa cosa vale per gli stivali che vengono venduti praticamente tutto l’anno.
Tanto estate ed inverno tornano sempre dunque ben vengano i sandali ad ottobre e gli stivali col pelo a maggio!

L’assortimento di modelli e colori non si limita solo al reparto donna perchè c’è di che scegliere anche per uomini, bambini e reparto sportivo, oltre a tante calde pantofole per la casa e pratiche infradito per la piscina e la spiaggia.
Non possono mancare borse, cinture, ombrelli, un gran cestone di smalti, qualche bijoux e prodotti per la pulizia delle scarpe.

L’unica pecca che posso trovare in questo negozio è la sovrabbondanza di tacchi alti rispetto alle scarpe comode, ma gira che ti rigira qualcosa che fa per me viene sempre fuori.
E soprattutto dura a lungo!
Ho un paio di stivali di un bellissimo azzurro che ho acquistato nel 2009 ancora in perfette condizioni nonostante li usi tantissimo in inverno, adoro i miei sandali bianchi comperati un paio di anni fa ed è stato amore a prima vista con quelli neri comperati a luglio scorso e che sono leggeri e comodi come una piuma.

Il mio negozio preferito, come dicevo, è quello vicino casa, perchè poi a qualche km in più di distanza c’è un Pittarosso immenso che ti fa girar la testa per la troppa merce esposta.
E quando c’è troppa scelta si finisce sempre per essere indecisi e non comperare nulla.
Un altro punto vendita Pittarello in cui mi trovo benissimo è quello all’interno del Centro Commerciale Le Befane dove ho acquistato nel corso degli anni zoccoli, stivali invernali e stivaletti graziosi da passeggiata, oltre a qualche scarpetta sfiziosa per il fine settimana.

Spero che il rapporto qualità prezzo non cambi perchè per ora sono molto soddisfatta!

AGGIORNAMENTO DEL 20/02/2015
Le ultime parole famose.
Ieri pomeriggio, dando un'occhiata alla nuova collezione primaverile, ho notato che i prezzi sono lievitati e neanche di poco.
Un paio di ballerine € 49,90.
Bellissime, comodissime, di vera pelle, ma il prezzo è troppo alto per una semplice ballerina.
Attenderò che vadano in saldo sperando che ci sia ancora il mio numero.
I saldi invernali invece continuano ad essere molto convenienti.

Non ho ombra di dubbio.
Anche con i prezzi un po' più alti, rimane sempre il mio negozio preferito!

ps: le foto allegate sono di mia proprietà e testimoniano vecchi acquisti di qualche anno fa!

Questa opinione è stata letta 2039 volte e valutata

• Dex85 pubblicata 10/03/2015
    bene
  • Chicap pubblicata 09/03/2015
    decisamente troppo care per i miei gusti
  • sobs pubblicata 09/03/2015
    anche dalle mie parti c'è un punto vendita di questo marchio

Informazioni sul prodotto : Calzature Pittarello

Su Ciao da: 12/01/2004