Calzature Pittarello

Calzature Pittarello

Opinione su "Calzature Pittarello"

pubblicata 05/04/2011 | Daisy-85
Iscritto da : 03/04/2011
Vantaggi ampia scelta, sia di scarpe che di abbigliamento
Svantaggi qualità discreta, non ottima
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"Pittarello, la gran qualità!!!"

Pittarello è un negozio molto diffuso in Friuli Venezia Giulia e Veneto, nella mia città ce ne sono due di diversa natura: uno è un pittarello calzature, l'altro è calzature e abbigliamento. Nel "calzature" si possono trovare scarpe, stivali e quant'altro riguardi le calzature con prezzi che partono da 35 € in su, in più le scarpe di campionario in super offerta da 10, 19 e 24€, di solito però essendo di campionario ne è presente sul punto vendita solo un numero. Nel punto vendita che ha anche abbigliamento, la scelta è pressochè illimitata: le scarpe partono da prezzi irrisori fino ad arrivare alle più costose, marchio Pittarello appunto, completamente made in Italy. Esiste poi il reparto uomo, il reparto bambino (con annessi giochi, così i bambini si tengono occupati), il reparto sportivo che ha anche un angolo per piedoni da giocatori di basket. L'ultimo reparto è quello abbigliamento, dove si possono trovare sia abiti un po' più eleganti, sia abiti sportivi. Le taglie sono S, M, L, molto raramente si trova qualche XS o XL. I vestiti non sono di ottima qualità, ma c'è l'imbarazzo della scelta perchè la gamma è molto varia e soprattutto i prezzi sono abbastanza bassi.

• piccenna pubblicata 05/04/2011
    Io non conosco proprio pittarello, ma mi domando, ma dove vivo????uff,, grazi per la segnalazione
  • roberta1988 pubblicata 05/04/2011
    non sapevo che esistesse pittarello abbigliamento...nella mia città ci sono solo quelli di calzature!

Informazioni sul prodotto : Calzature Pittarello

Su Ciao da: 12/01/2004