Calzature Pittarello

Calzature Pittarello

Opinione su "Calzature Pittarello"

pubblicata 14/11/2012 | emme85
Iscritto da : 18/09/2012
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita, ognuno ha la sua matita
Accettabile
Vantaggi Vasto assortimento a basso prezzo
Svantaggi Scarsa qualità
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"Scarpe a prezzi bassi.... e bassa è anche la qualità!!!"

Pittarello ha aperto recentemente anche nella mia città, ma qualche anno fa avevo già avuto modo di conoscere questo marchio, avendo visitato più volte i negozi di Rimini (all'interno del Centro Commerciale Le Befane) e di Ancona.

Pittarello vende prevalentemente scarpe, di tutti i generi, sia da uomo che da donna, ma ci sono anche borse, ombrelli, portafogli, borsellini ecc.

Il negozio appare solitamente ricco di prodotti, tutti alla moda e a prezzi bassi, che invogliano l'acquisto....

io qualche anno fa mi sono fatta convincere dal prezzo (che non superava i 40 €) a comprare un paio di stivali marroni davvero carini in "pelle", con un tacco sportivo ma forma abbastanza elegante.

Li indossavo con orgoglio fino al giorno in cui l'allora mio neo-fidanzato in macchina mi disse "ma non senti che puzza?? cosa sarà? viene da fuori? puzza di plastica...." ci interrogammo sull'odore strano che si sentiva fino a che capii che erano i miei stivali!

Sia chiaro, non era puzza di piedi, era proprio il materiale (scadente) a puzzare di plastica!!!

Inoltre dopo poche volte che li mettevo hanno iniziato a scrostarsi e perdere pezzetti di pelle marrone.

Per fortuna questo non influenzò D sulla scelta di stare con me, infatti stiamo ancora insieme, però da quella volta ho deciso: mai più scarpe da Pittarello. Meglio pagarle un po' di più ma indossare capi di qualità!

• Andre1992 pubblicata 19/11/2012
  • Dueller pubblicata 15/11/2012
    Grazie...ti aspetto sulle mie opinioni. Saluti
  • shanumi pubblicata 14/11/2012
    ottimo, grazie