Calzature Pittarello

Calzature Pittarello

Opinione su "Calzature Pittarello"

pubblicata 14/12/2012 | montex82
Iscritto da : 14/12/2012
Non fa per me
Vantaggi Molto assortimento, costo contenuto
Svantaggi Scarpe che si rompono dopo un mese e mezzo, portate 15 giorni, NESSUNA SOSTITUZIONE, minacce
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"Scarpe che si rompono dopo 1 mese e mezzo, nessuna sostituzione"

Premetto che è la prima volta (e l'ultima) che acquisto un paio di scarpe da Pittarello.

Ho acquistato un paio di scarpe da ginnastica "Max Dillan" da Pittarello a Sesto Fiorentino il 13 Ottobre 2012. Dopo un mese e mezzo, e avendole portate si e no 15 giorni, una delle due scarpe si è completamente rotta sotto la suola, me ne sono accorto perché un giorno che pioveva mi è entrata l'acqua nella scarpa!

Bene, un paio di giorni fa vado al negozio con lo scontrino originale, chiedendo una sostituzione o un rimborso. Le commesse iniziano a fare storie dicendo che sono consumate in modo "strano" mi chiedono prima se utilizzo la moto, poi se faccio qualche lavoro particolare... Per loro sfortuna non vado in moto e lavoro in ufficio. Mi trattengono quindi le scarpe per farle visionare al loro responsabile.

Oggi mi chiamano e mi informano che non me le sostituiscono né mi rimborsano: secondo loro è colpa mia. Insistono dicendo che le ho usate in modo non consono perché sono molto consumate in una parte della suola. E' vero che sono consumate, ma dipende dalla scarsissima qualità del prodotto. Un altro paio di scarpe analoghe, pagate 39€, e comprate da un'altra parte (MaxiSmall) ce le ho da due anni e le uso tutti i giorni... la suola è meno consumata di quelle che avevo comprato due mesi fa!

In più, la cosa simpatica, quando faccio presente che vendono materiale di scarsa qualità e quindi farò loro questa pubblicità mi MINACCIANO, dicendomi a chiare parole "Abbiamo i suoi dati la denunciamo per diffamazione"

E pensavo pure che fosse un negozio di alta qualità! Fate voi..

Questa opinione è stata letta 1983 volte e valutata

• gatta3000 pubblicata 14/12/2012
    benvenutooooooooooooooooo
  • Martin_89 pubblicata 14/12/2012
    Mi ero sempre trovato bene con Pittarello, quindi mi fa molto strano la cosa. Comunque grazie per le informazioni, starò attento se comprerò ancora da loro in futuro.
  • willyna pubblicata 14/12/2012

Informazioni sul prodotto : Calzature Pittarello