Calzature Pittarello

Calzature Pittarello

Opinione su "Calzature Pittarello"

pubblicata 30/12/2012 | belmaschio
Iscritto da : 27/12/2012
Non fa per me
Vantaggi convenienza
Svantaggi pessima qualità
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"Pittarello da evitare se ti vuoi bene"

Io lavoro nel settore a mio parere Pittarello vende tante scarpe ma di pessima qualità.
Nel tempo ho imparato che l'acquisto di una scarpa richiede una riflessione più accurata rispetto all' acquisto di un capo di abbigliamento. E' risaputo che nei piedi hanno sede numerose terminazioni nervose e collegamenti con organi interni non per niente la riflessologia ha preso sempre più campo in qusti ultimi anni. Acquistare un paio di scarpe sbagliate oltre a fare male può essere un vero dramma e le donne che leggono non possono che condividere. Le donne in special modo hanno un'attrazione fatale per le scarpe e le abbinano con i vestiti con perizia assoluta. La fattura deve essere ottiima e i materiali di qualità ma soprattutto devono essere comode specie le scarpe col tacco. Molte persone invitate a feste o matrimoni ecc. sono costrette ,nonostante abbiano speso cifre anche considerevoli ,a portare scarpe di ricambio( spesso ballerine) perchè appena finita la cerimonia non riescono a stare più sui tacchi. Questo fenomeno è diffusissimo ed in buona parte dipende dalla scarsa qualità della scarpa. Pittarello da la possibilità di avere una vastissima scelta di modelli e colori che negozi tradizionali non possono dare, ma questo succede perchè il prezzo medio di acquisto da parte loro è bassissimo: dovuto alla grande quantità acquistata ma soprattutto dalla bassa qualità dei prodotti che molte volte sono importati dalla Cina. E' noto a tutti che i prodotti cinesi non sono noti per essere di qualità e a anche dannosi. Ci si lascia tentare dalla vasta scelta dai prezzi bassi e ci si dimentica della qualità. Per esperienza so che la scarpa made in Italy fatta con i dovuti crismi è la numero uno nel mondo. Noi che abbiamo la fortuna di avere una fiorente produzione dobbiamo pretendere di avere ai piedi scarpe made in Italy. Non è solo una questione di prezzo perchè ci sono degli ottimi prodotti a prezzi concorrenziali però bisogna cercarli . Io sono dell'idea che magari ci si compra un paio di scarpe in meno ma di qualità che tante paia che finiscono per rompersi subito.Quindi a mio parere Pittarello non è il luogo adatto per fare acquisti di qualità è è più un mcdrive della scarpa. Qualità e made in Italy ricordate!!!!!

• angie9 pubblicata 02/01/2013
    Peccato
  • viaggidisogno pubblicata 30/12/2012
    Sono d'accordo con te, la qualità delle scarpe di questo marchio oggi è bassa, ma non è sempre stato così! Prima che prendesse piede il made in China, Pittarello offriva prodotti migliori. Va detto, poi, che, scarpe Pittarello o non Pittarello, se porti i tacchi altissimi i piedi ne risentono SEMPRE, anche se calzati in scarpe di altri blasonati marchi. Speriamo che, un bel giorno, ritorni il mezzo tacco, oggi praticamente relegato alle scarpe da nonna.
  • duccio1978 pubblicata 30/12/2012
    grazie delle informazioni