Calzature Pittarello

Opinione su "Calzature Pittarello"

pubblicata 07/10/2013 | LaStregaRock
Iscritto da : 29/09/2013
Amante della lettura e della scrittura, adoro il cinema e ogni forma d'arte.
Vantaggi Qualità prodotti, vasta scelta, buone offerte
Svantaggi Un po' lontano da casa
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"Pittarello: ottimo store di scarpe."

Calzature Pittarello

Pittarello Calzature è un marchio che ho conosciuto molti anni fa e mi sono sempre trovata bene.
Si aprì accanto ad un noto centro commerciale a circa mezz'ora dalla mia città e all'inizio fu una vera scoperta!
Non ero mai entrata in un negozio così grande fatto di scarpe e non solo.
Esso era diviso (ed è diviso) in due piani.
A quello inferiore, appena si entra ci sono le scarpe. Uno spazio enorme dedicato a scarpe classiche, moderne, giovanili, datate, per grandi e per piccini. Un lato poi, verso la fine della struttura, è dedicato alle offerte.
Una sorta di outlet di tutte le marche dove, se sei fortunato, è possibile trovare un paio di scarpe che può essere scontato fino al 70 per cento.
Questi sconti non sono presenti solo nei periodi ordinari di saldi ma durante tutto l'anno proprio perché una parte del negozio è dedicata a questo tipo di offerta.
Io non sono mai riuscita ad acquistare nulla che facesse parte di quella sezione, anche se ovviamente c'erano diverse scarpe di mio gradimento, ma purtroppo la cosa più difficile è trovare il numero.
Perché ce ne sono molto pochi e ovviamente o sono troppo piccoli o troppo grandi, insomma quelli che raramente si vendono.
Il piano superiore è invece adibito al lato sportivo dove sono esposte tutte le scarpe da sport, tra cui Adidas, Nike, Puma per le quali i prezzi sono a volte convenienti, mentre altre risultano essere in perfetta linea con quelle di tutti i negozi.
Quindi dipende sempre da cosa si cerca.
L'altro lato è occupato dall'abbigliamento.
I capi non sono di nessuna marca conosciuta.
Variano dal casual allo sportivo e sono accompagnati da diversi camerini in cui è possibile provarli in tutta tranquillità.
Ovviamente Pittarello è un negozio dal libero servizio.
Nessuno vi chiederà se avete bisogno di qualcosa o vi aiuterà a trovare i numeri delle vostre scarpe a meno che non siate voi a chiederlo esplicitamente.
Nel complesso è uno store nel quale è possibile trovare tutto, dalle marche più conosciute a quelle meno richieste.
La fornitura di numeri è abbastanza buona e la comodità e la tranquillità dei divanetti sui quali potete provare le scarpe garantiscono una prova e una scelta accurata e senza fretta.
Ma ora veniamo alle scarpe acquistate.
Comprai un paio di ballerine di Hello Kitty. Sì erano per me! Ovviamente erano un modello per adulti, originali e ben fatte.
Di pelle nera, molto semplici, con la testolina di Kitty davanti, di colore rosa.
Ci misi molto tempo a sceglierle perché c'erano tanti di quei modelli che stavo perdendo la testa!
Li provai tutti. Era fornitissimo di quelle ballerine, di ogni colore e fantasia.
Alla fine poiché non erano proprio economiche, optai per il modello nero, pensando di poterlo abbinare con più cose.
Lo pagai circa 20 euro e ne sono rimasta contenta!
Non ho visto quella varietà di ballerine di quella marca da nessuna parte e quindi ringraziai me stessa per essere andata a curiosare proprio lì, da Pittarello.
Nel corso del tempo ho acquistato anche altre cose, senza esserne mai delusa.
Si ha tutto il tempo di provare quello che si vuole, senza che nessuno metta fretta.
Ogni tanto vado a farmi una passeggiata lì, soprattutto nei periodi di saldi e me ne esco sempre con qualcosa.
Del resto sono una patita di scarpe, quindi mi innamoro continuamente.
E lì è un po' come il paese dei balocchi!

Opinione di mia esclusiva proprietà che mi riservo di pubblicare altrove.

• nicola1985 pubblicata 11/10/2013
    anche io ho speso varie volte da pittarello e mi son trovato sempre bene
  • kikkakikka77 pubblicata 07/10/2013
    tanta varietà in gnerale.. pochi i numeri 35.. se ci sono, sono abbondanti!
  • diogene1 pubblicata 07/10/2013
    bella presentazione