Calzature Pittarello

Calzature Pittarello

Opinione su "Calzature Pittarello"

pubblicata 18/01/2015 | rperlina
Iscritto da : 18/01/2015
Vantaggi prezzo/qualita'
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"CONVENIENZA QUALITA' PREZZO"

Oggi voglio parlarvi di questo meraviglio Store di scarpe da donna uomo e bambino.Il mio negozio preferito a dire la verita', io amante di scarpe quando vado al Pittarello trovo sempre quello che cerco. E' un negozio che ha tanti tipi di scarpe da classiche a casual e sia per donne e uomini come anche per bimbi a prezzi modici. Passiamo da prezzi di lancio a prezzi ovviamente piu' elevati dovuti al tipo di pelle.Ma visto che io non sono pretenziosa, trovo sempre tutto dall'elegante allo sportivo. Gli stivaletti e stivali sono secondo me i piu' belli in assoluto sia come materiale che comodita'. Poi ci sono modelli in cui ci sono una varieta' di colori che vanno di moda in anno in anno per cui trovo sempre il modello giusto! Anche per gli uomini la scelta e' molto ampia stesso discorso come per la donna, si passa da scarpe a prezzo modico a scarpe un po' piu' costose ma diciamo che non saranno mai costi elevatissimi sempre costi che rientrano nel nostro budget. Io ve lo consiglio e vi chiedero' poi cosa ne pensate.

• bomberdanilo78 pubblicata 19/01/2015
  • Damon_s77 pubblicata 18/01/2015