Calzature Pittarello

Calzature Pittarello

Opinione su "Calzature Pittarello"

pubblicata 21/10/2006 | epizumia
Iscritto da : 05/03/2004
Se non ti piace quel che vedi riflesso nello specchio, non è colpa dello specchio
Vantaggi Assistenza, assortimento, prezzi
Svantaggi I punti vendita sono pochi e lontani
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"Pittarello Calzature, tutto tranne fregature!"

Cronaca di una felicissima esperienza avvenuta presso il punto vendita Pittarello Calzature di Monza, in Viale Lombardia 175.

**********************************************************************

Era un bel sabato di qualche settimana fa, e dopo aver fatto un giretto al mercato di Piazzale Lagosta, io e Stefanino ci siamo recati in quel di Monza. Poichè si avvicinava il giorno del matrimonio di due nostri amici, il ragazzo doveva effettuare dello shopping appropriato, vale a dire vestito, camicia, scarpe, cravatta: quale consulente d'immagine migliore di me? Hihi...

**********************************************************************

Dopo aver acquistato un bellissimo completo presso, udite udite, l'US Fashion Store del Centro Commerciale Vulcano, e una splendida camicia da Naracamicie, sulla via per Monza, appena dopo il Mac Donald's, ecco svettare la colossale insegna del negozio di scarpe. Aspetto accattivante, ampio parcheggio, passaparola positivo di amici e conoscenti ci hanno convinto a visitarlo.

**********************************************************************

Il negozio di Monza è molto ampio, organizzato per settori, uomo, donna, bambino, quello sportivo, quello serioso, quello classico e l'angolo delle offerte speciali. E' presente un vasto assortimento di articoli di pelletteria vari, come borse, portafogli, cinture, guanti, e persino degli ampi espositori per gli articoli dedicati alla loro pulizia, alla cura delle calzature e al benessere del piede.

**********************************************************************

L'assitenza è immediata ma non invadente: le addette alle vendite sono infatti molto discrete e gentili, ma intervengono solo qualora sia il cliente a chiamarle. Aiutano molto nella scelta dell'articolo, propongono alternative, mostrano eventuali vantaggi e svantaggi, controllano in modo accurato l'effettiva disponibilità della calzatura sia fuori in esposizione che in magazzino e se necessario accompagnano poi alla cassa.

**********************************************************************

Ciò che mi ha colpito è l'ottimo assortimento di calzature. Ce ne sono di tutti i tipi, per tutti i gusti e per tutte le tasche. A seconda delle esigenze e delle disponibilità, Pittarello Calzature è sempre in grado di fornire la proposta d'acquisto adatta a ciascun cliente. Stefano doveva comprare delle scarpe "serie", da cerimonia: l'addetta alle vendite ci ha mostrato almeno una decina di paia di scarpe, tutte molto belle, sia per qualità che per fattura, e con un'oscillazione di prezzi dai 40 ai 70€. La qualità dei materiali era sempre molto buona, ovviamente commisurata al prezzo sulla confezione.

**********************************************************************

Purtroppo, sebbene avessimo trovato il modello adatto, non abbiamo potuto procedere all'acquisto perchè mancava il numero esatto. Ma a quel punto sono intervenuta io che, folgorata da un paio di stivali fantastici, non ho esitato a comprarli: cuoio morbidissimo ma bello spesso, tacco da cowboy da 10cm, fibbiette da dura vagamente sadomaso e speroni delicatamente adornati di strass, il tutto alla modica cifra di 77€. E ragazzi credetemi, quando devo comprare le scarpe mi viene l'ansia da prestazione perchè sono una dai gusti piuttosto difficili. Per me fare shopping è un'angoscia e una frustrazione incommensurabile, perchè non trovo mai nulla che si confaccia ai miei gusti e alle mie aspettative in termini di qualità. In questo caso devo dire che Pittarello calzature mi ha proprio piacevolmente stupita, a tal punto che l'ho eletto a mio negozio di calzature preferito.

**********************************************************************

L'unica nota dolente di questa catena di negozi di calzature e pelletteria è la dislocazione dei punti vendita. Qui in Lombardia ce ne sono ben pochi: a Brescia, Lecco, Mantova, Monza, Nerviano, Orio al Serio, Palazzolo sull'Oglio e Pieve Fissiraga.
Il punto vendita di Monza osserva i seguenti orari d'apertura:
il lunedì dalle 14 alle 20, da martedì a sabato dalle 9 alle 20.

**********************************************************************

Consiglio a tutti spassionatamente di farci un giretto.
Se siete alla ricerca di un paio di scarpe qui potrete trovare qualità, convenienza e assortimento fantastici.

• KATTIVA pubblicata 27/10/2006
    grande epi..compro pure io le scarpe da loro..ottimo il rapporto prezzo e qualita'!!!! baciiiiiiiiiiiii
  • Eternal_Dreamer pubblicata 24/10/2006
    PS: Oh, anch'io ho uno Stefanino :-p Ma è dura portarlo a fare shopping! Ihihih!
  • Eternal_Dreamer pubblicata 24/10/2006
    Ottima catena! Le scarpe non sono sempre di ottima qualità, ma con un occhio ai materiali e alle cuciture si trovano discreti pezzi!

Informazioni sul prodotto : Calzature Pittarello

Su Ciao da: 12/01/2004