Calzature Pittarello

Calzature Pittarello

Opinione su "Calzature Pittarello"

pubblicata 14/06/2007 | loreley_ge
Iscritto da : 06/11/2004
Mi piace provare nuovi prodotti e recensirli, da quando è nata la mia scricciola però faccio un po' di fatica a leggervi...ma appena ho del tempo libero ci provo! :-)
Vantaggi prezzi bassi, vasto assortimento
Svantaggi non sempre ci sono cose carine
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"Oltre alla scarpe c'è di più!"

Ho scoperto i negozi Pittarello come tutti, credo, cercando un paio di scarpe ma ben presto mi sono accorta che... non ci sono solo scarpe e borse ma anche vestiti!

Non in tutti i punti vendita c'è l angolo dedicato al vestiario, ma per esempio in quello di Monza si possono fare diversi acquisti!
Ovviamente non sono capi firmati ma da quando l' ho scoperto ne ho comprati diversi e mi sono trovata davvero bene!

Come nella maggior parte dei negozi, ci sono gli abiti fatti bene e qualli un po' meno, ma con un minimo di selezione si trovano cose davvero carine: cerco sempre di evitare i capi completamente sintetici, quelli che basta guardarli per sudare e mi lancio sempre su quelli di cotone. E devo dire che la qualità non è niente male, infatti anche dopo diversi lavaggi non si stringe nè si lascia andare...

Si trova davvero di tutto, dal pinocchietto al vestito, dalla maglietta al completo, maglioni, top, canottiere, jeans...

I prezzi sono decisamente abbordabili e quasi sempre al di sotto delle 20 euro, anche per i pantaloni!
La marca è la ME&ME, mai sentita prima di entrare da Pittarello, ma promossa a pieni voti per lo stile e per la qalità... made in Italy, a quanto dice il cartellino!

Inizialmente ero un po'scettica ma col tempo, vedendo la rsistenza dei capi, ho cominciato a comprare sempre più spesso li...

A volte mi capita di passarci ore perchè sono arrivati i vestiti nuovi, altre volte basta un'occhiata e qualche minuto per capire che non è rimasto granchè... qualche volta ci sono cose di dubbio gusto, un pochino pacchiane, ma quello va a gusti personali ovviamente ed è rimediabile con un po' di selezione!
Spesso mi è capitato di non trovare più una taglia perchè le cose carine vanno davvero a ruba! A proposito di taglie, vanno tutte dalla Xs alla XL, tenendo conto che una S è più o meno una 40!

Il mio ultimo acquisto sono stati dei pinocchietti neri e una canottierina rosa, il tutto per 28 euro!

Se non siete fashion addicted e non dovete essere firmati dalla testa ai piedi, potrete trovare davvero delle cose carine!

Se ce n'è uno nella vostra zona, provate a fare un giro!

• Roby075 pubblicata 24/11/2009
    Io sono comoda con Pittarello di Vercelli.Ci sono due edifici,uno dedicato alle calzature ed uno all'abbigliamento. Ottimo rapporto qualità prezzo,buoni la qualità dei tessuti,per quanto riguarda il vestiario e finalmente un centro di calzature di tutti i tipi e per tutti i gusti.Ci sono scarpe molto graziose,anche non in pelle,ma materiali alternativi (altrove ho difficoltà a procurarmi scarpe così) di buona fattura
  • 82roberta82 pubblicata 14/08/2008
    anche io vado spesso da pittarello, però di solito per le scarpe. la prossima volta mi soffermerò anche a guardare l'abbigliamento
  • maryangy20 pubblicata 02/01/2008
    ci vado anch'io ogni tanto

Informazioni sul prodotto : Calzature Pittarello

Su Ciao da: 12/01/2004