Calzature Pittarello

Calzature Pittarello

Opinione su "Calzature Pittarello"

pubblicata 14/07/2007 | L4uReTT4

"♦ Pittarello Fashion ♦"

asics

asics

•◘ PiTTaReLLo CaLzaTuRe •◘

Le mie puma dopo un bel po' di tempo... e tanti tanti strapazzi si sono quasi distrutte :-(
Io vivo praticamente con le scarpe da tennis/ginnastica, secondo me sono le piu' comode al mondo... Poi dipende anche dalle varie marche.

Proprio oggi pomeriggio mi sono recata da Pittarello Calzature.

Inizialmente non lo conoscevo proprio neppure per nome, perchè se non ricordo a male a Palermo non c'è ne. ( Corregetemi se sbaglio )
Qui in veneto girando un po' per vari centri commerciali, avevo conosciuto Pittarello tramite
L'iper - Giardini Del Sole
Di Castelfranco Veneto ( treviso )

Oggi pomeriggio casualmente passando da Mestre mi sono accorta che proprio alle spalle dell'auchan, c'è un altro pittarello calzature e... non solo!

E mi sono subito fermata...

Sono subito rimasta stupita dalla grandezza del locale, davvero enorme
o almeno tra la differenze da quello che avevo visto e questo e' molta.

Subito entrata...
Inizio un po' a guardarmi intorno, vista la grandezza del negozio...

Non e' come nei soliti negozio che 4/5 commesse/i ti vengono addosso e ti stanno col fiato sul collo,
anzi... loro stanno dentro in molti a girare... e se uno dovesse avere bisogno un consiglio una prova o qualsiasi cosa , sono disponibilissimi.

Come dicevo prima il negozio e' fornitissimo, potrete trovare oltre alle scarpe naturalmente;
  • Cinture
  • Ombrelli
  • Borse
  • Valige
  • Trolley
  • Portafogli
  • Cappellini
  • Calzini

Davvero come potrete leggere non manca proprio nulla.

Ma passiamo all'argomento " prezzi ".

Spesso quando ci troviamo davanti ad un negozio così grande e sopratutto così ben curato elegante esteticamente e con un personale cosi pronto, pensiamo a chissà quali cifre troveremo, negli articoli esposti, ma non e' questo il loro caso..

Per adesso l'aspetto denaro, non fa testo un po' perchè ci sono i SALDI un po' perchè è estate,
e oggi ovviamente avevano dei prezzi davvero molto bassi.

Ma ritornando al periodo "normale" in cui non ci sono i saldi i prezzi sono ugualmente modesti e alla portata di tutti.

Poi all'interno c'è una vastissima scelta di prodotti, di calzature di qualsiasi marca e non...

Iniziando dalle Nike, Asics, puma... arrivando alle INblu... fino alle sotto_marche.

Scarpe da ginnastica a partire da 10 €.

Come scarpe classiche, ha una vasta scelta sopratutto per uomo
sempre con prezzi molto bassi iniziando dai 15 € fino a 90/100, a seconda delle vostre esigenze e della spesa che volete effettuare.

Inoltre ha sempre scarpe belle secondo il mio punto di vista e sempre nuovi arrivi, non rimane mai indietro con la moda, io sono sempre rimasta soddisfatta dei suoi articoli e prezzi.
Essendoci molta scelta indubbiamente si trova sempre qualcosa che sia di nostro gusto.

Io oggi ho comprato un paio di Asics ( vedi foto ) ad un prezzo molto basso rispetto al solito, ben 55 € gia' scontate...

Senza sconto sarebbero costate 79€, sembrerà tanto a dirsi... ma non credetevi che in altri negozi le troviate a meno, perchè i prezzi di queste marche sempre quelli sono.

Il negozio come dicevo prima si trova alle spalle dell'auchan di Mestre, quindi abbastanza al centro della cittadina,
esteticamente molto elegante tutto a vetri,
all'esterno un parcheggio abbastanza grande, riservato esclusivamente alla clientela.

Posso soltanto dirvi che se cercate un negozio con prezzi modesti, personale carino... e una vasta scelta di calzature, allora e' il posto giusto...

• bibbybibby pubblicata 30/01/2009
    non conosco...