Calzature Pittarello

Calzature Pittarello

Opinione su "Calzature Pittarello"

pubblicata 28/03/2008 | cris.ds
Iscritto da : 15/03/2008
Vantaggi vasta scelta
Svantaggi devi fare da solo non ti segue nessuno
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"pittarello scarpe"

Veramente un'infinità di scarpe di tante marche e dai prezzi adatti ad ogni tasca. io ho acquistato qui le mie scarpe sportive dell'adidas e le nike per mio marito entrambe scontate del 40% perchè ultimi paia.Infatti qui le fine serie le mettono a prezzi scontati dal 20 al 40%, si deve essere fortunati a trovare il numero.Da bambino ho preso delle scarpine melania a soli 18 euro , anche per quelle erano un paio unico.Poi ho acquistato delle scarpe sportive per mio figlio col loro marchio "Pittarello" e devo ammettere che sono riuscite davvero indistruttibili ,soprattutto al piede di mio figlio che le scarpe le disintegra in pochi giorni,queste veremente hanno resistito a mille intemperie ed hanno anche un bel design.Non saranno firmate ma mio figlio ci cammina bene, mentre con le scarpe puma sempre acquistate qui a pittarello ci cammina come una papera.
Per le scarèe sportive e da bambino lo consiglio, come scarpe da passeggio o eleganti sono una via di mezzo, hanno anche qualcosina di abbigliamento a prezzi decenti,

• BabiD pubblicata 28/03/2008
    Grazie per l'info, soprattutto per le sparpe da bambino. A presto.
  • POLLINA61 pubblicata 28/03/2008
    ></(/(°< concordo pienamente con te ho trovato le geox a metà prezzo ciao passa anche da me se ti va!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • konan23 pubblicata 28/03/2008
    Ottima opinione!!! Se ti va passa da me....

Informazioni sul prodotto : Calzature Pittarello

Su Ciao da: 12/01/2004