pittarello scarpe

4  28.03.2008

Vantaggi:
vasta scelta

Svantaggi:
devi fare da solo non ti segue nessuno

Assortimento dei prodotti:

Convenienza:

Assistenza al cliente

cris.ds

Iscritto da:15.03.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Veramente un'infinità di scarpe di tante marche e dai prezzi adatti ad ogni tasca. io ho acquistato qui le mie scarpe sportive dell'adidas e le nike per mio marito entrambe scontate del 40% perchè ultimi paia.Infatti qui le fine serie le mettono a prezzi scontati dal 20 al 40%, si deve essere fortunati a trovare il numero.Da bambino ho preso delle scarpine melania a soli 18 euro , anche per quelle erano un paio unico.Poi ho acquistato delle scarpe sportive per mio figlio col loro marchio "Pittarello" e devo ammettere che sono riuscite davvero indistruttibili ,soprattutto al piede di mio figlio che le scarpe le disintegra in pochi giorni,queste veremente hanno resistito a mille intemperie ed hanno anche un bel design.Non saranno firmate ma mio figlio ci cammina bene, mentre con le scarpe puma sempre acquistate qui a pittarello ci cammina come una papera.
Per le scarèe sportive e da bambino lo consiglio, come scarpe da passeggio o eleganti sono una via di mezzo, hanno anche qualcosina di abbigliamento a prezzi decenti,

BabiD

BabiD

28.03.2008 10:08

Grazie per l'info, soprattutto per le sparpe da bambino. A presto.

POLLINA61

POLLINA61

28.03.2008 09:36

></(/(°< concordo pienamente con te ho trovato le geox a metà prezzo ciao passa anche da me se ti va!!!!!!!!!!!!!!!!!!

konan23

konan23

28.03.2008 04:39

Ottima opinione!!! Se ti va passa da me....

Questa Opinione su Calzature Pittarello è stata letta 2125 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. POLLINA61
  2. konan23