Cameo Pizza Ristorante ai Gamberi

Opinione su "Cameo Pizza Ristorante ai Gamberi"

pubblicata 17/10/2013 | orchidea-nera
Iscritto da : 27/05/2011
Vantaggi gustosa e sfiziosa
Gradimento
Etichetta
Prezzo

"Pizza Ristorante ai Gamberi: una sfiziosa alternativa"

Cameo Pizza Ristorante ai Gamberi

La pizza Ristorante ai gamberi della Cameo, è una pizza pronta surgelata.
Un giorno mentre ero al supermercato davanti ai freezer in cerca di qualcosa da preparare velocemente per la cena, sono stata attratta da questa pizza.
Questa variante è una novità quindi non l'avevo mai provata prima, allora l'ho acquistata.
La dicitura stampata in grande sulla confezione dice che è una pizza ai gamberi ma leggendo meglio gli ingredienti si scopre che oltre ai gamberi è farcita con crema al basilico, pomodori e peperoni.
Sono arrivata a casa ed ho aperto la confezione di cartone, nel solito involucro trasparente ecco lì la mia nuova pizza.
L'aspetto è davvero invitante: ci sono i gamberi sparsi qua e là, qualche cucchiaiata di crema al basilico e tanti pomodori e peperoni tagliati a cubetti. La cosa che più ho gradito sono stati i gamberi o meglio le loro dimensioni,talvolta nei cibi pronti sono minuscoli, mentre qui sono di media grandezza.
Come riportato sulla confezione ho preriscaldato il forno a 230° dopo qualche minuto ho infornato. Secondo le indicazioni in 20 min dovrebbe essere cotta, mentre io l'ho tenuta per 35-40 min perchè altrimenti risultava cruda.
Una volta cotta l'aspetto dei gamberi non era dei migliori, perchè sono diventati trasparenti sembravano di plastica, ma superando la prima impressione assaggiandoli sono buoni.
La pizza in generale è sfiziosa e appetitosa, non stufa ma anzi alla fine ne vorresti ancora.
A mio avviso è una buonissima alternativa per pranzo o cena quando si è in velocità o non si ha tanta voglia di spadellare.
Anche il prezzo non è esorbitante, io l'ho pagata 3,99€.

• epyman_2.0 pubblicata 28/03/2014
    gnam
  • azzurra1974 pubblicata 17/10/2013
    Sono molto scettica riguardo alle pizze surgelate... la provo e poi ti faccio sapere!
  • gidas89 pubblicata 17/10/2013

Informazioni sul prodotto : Cameo Pizza Ristorante ai Gamberi