Camp Nou Stadio

Camp Nou Stadio

Opinione su "Camp Nou Stadio"

pubblicata 29/03/2014 | fabios1976
Iscritto da : 18/02/2014
Vantaggi meraviglioso
Qualità
Rapporto qualità prezzo
Orari di apertura
Interesse

"Esperienza fantastica"

Sono arrivato a Barcellona dopo alcuni giorni di crociera MSC; la voglia di arrivare in questa fantastica città era tanta. Appena arrivati in porto ci siamo svegliati grazie alla colazione in camera (che avevamo richiesto la sera prima indicando anche l'orario in cui doveva essere consegnata ) e in fretta e furia abbiamo fatto colazione, ci siamo lavati e vestiti per poter essere i primi a scendere dalla nave senza trovare confusione.
Dopo aver visitato la Sagrada Familia, la Rambla e Parc Guell volevo assolutamente vedere il maestoso CAMP NOU. Sinceramente non entrare in uno degli stadi più belli del mondo avendo la possibilità è come andare a Roma e non vedere il Colosseo o il Papa.
Siamo andati insieme ad amici conosciuti sulla nave che come noi non volevano assolutamente perdirsi questa occasione. L'entrata nel museo con giro nello stadio è costato 19 euro a persona; ma credetemi ne valsa la pena.
Anche la mia ragazza che non era molto entusiasta di questa visita si è dovuta ricredere.
E' rimasta sbalordita dalle innumerevoli coppe e dalle sale altamente tecnologiche che trasmettevano i video dei goal del Barcellona. C'era persino un tavolo rettangolare e lunghissimo pieno di schermi touch screen dove si poteva vedere quello che si voleva.
La visita all'interno dello stadio è stata bellissima:
-spogliatoio del Barcellona : dove la cosa che mi ha stupito è stata la presenza dell'idromassaggio e l'ordine assoluto.
-sala stampa: dove ho potuto fare la foto alzando la coppa campioni che hanno vinto di recente (che emozione!)
-tribune: dove ho potuto apprezzare tutta la panoramica dello stadio e la zona destinata ai giornalisti e alle tv.
-uscita dal tunnel scendendo le scale che portano sul terreno di gioco
-terreno di gioco calpestato con emozione pensando a tutti i grandi campioni che sono passati di lì e una seduta sulle panchine immense e con poltrone comodissime.
L'unico difetto di questo stadio è stato il bar : vecchio e dal design retrò.
Insomma consiglio vivamente di fare visita a questo favoloso stadio che mi rimarrà per sempre impresso nella mente.

• Alisanco878 pubblicata 01/06/2014
    eccellente