Camp Nou Stadio

Camp Nou Stadio

Opinione su "Camp Nou Stadio"

pubblicata 23/04/2016 | Mene871
Iscritto da : 17/04/2016
CIAOOOO :)
Vantaggi tifo tranquillissimo
Svantaggi Solo la tribuna centrale è coperta
Qualità
Interesse

"Impressionante"

Ciao a tutti gli amici amanti del grande calcio. Oggi volevo parlare di uno degli stadi più famosi e prestigiosi del mondo: il Camp Nou di Barcellona.
Ti dà idea della sua maestanza già da qualche centinaio di metri arrivandoci sempre più vicino. L'unica impressione appena appena negativa è il fatto che la struttura sia un po' vecchia, ma vabbè, non appena entri dèntro, non ci pensi più :). Lo stadio è veramente gigantesco e di grandissime dimensioni, e sopratutto ad ogni partita è sempre strapieno, nonostante i biglietti in Spagna abbiano un prezzo più elevato rispetto ai nostri. Io per un Barcellona- Sporting Gijon ho speso la bellezza di 75€ in curva secondo anello, ma per una volta ci sta e come. Devo dire che come visuale e distanza dal campo merita (dalla TV sembra più distante). Auguro a tutti versante di poter almeno una volta visitarlo insieme al museo che si trova dentro la struttura stessa.

• solerosso59 pubblicata 20/10/2016
  • butragueno pubblicata 01/05/2016