Opinione su "Camp Nou Stadio"

pubblicata 07/12/2016 | Luka1995
Interesse

"Che teatro"

Camp Nou Stadio, scritta Sponsor Tecnico con seggiolini

Camp Nou Stadio, scritta Sponsor Tecnico con seggiolini

Dopo tanti anni ecco lo scorso anno la grande opportunità di andare a visitare una città fantastica come Barcellona (Esp), è sopratutto un teatro come quello del CampNou, museo del Barcellona, dove con un incantevole 100.000 posti circa in occasione delle partite vengono i brividi solamente a guardarlo pieno. Ho fatto questa fantastica esperienza lo scorso anno nel mese di maggio, la penultima partita del Barcellona in casa,. Lo stadio ospita un fantastico museo nella tribuna principale che è stato dedicato alla storia del Club, dove ogni giorno ci sono un numero elevato di visitatori. Sul settore centrale dove vanno seduti i maggiori vip durante le partite su trova una tettoia, a mio parere i vantaggi di questo stadio a differenza dei nostri è quella di non aver la pista d'atletica consentendo cosi anche ai spettatori di vedere meglio ed pi vicino i calciatori. Io ero messo nel secondo anello in alto nei seggiolini rossi, devo dirvi che è stata una bella emozione,vere con i miei occhi una squadra come il Barcellona a pochi metri da me e sopratutto il mio idolo Leo Messi. All'entrata il colpo d'occhio che da la coreografia con i seggiolini è magnifica dove da una parte c'è scritto lo sponsor, da un'altra parte il segno della Nike, e di fronte appena entri allo stadio trovi scritto il moto della squadra Blaugrana "Mes Que un Club" (Più che un club),se avrò (speriamo) l'opportunità di andarci ci vorrei nuovamente andare, a mio avviso io lo chiamo "Lo stadio dei SOGNI". Vi consiglio se volete andarci, portatevi qualcosa da mangiare a sacco anche perché i prezzi sono molto alti, io ho fatto cosi, ragazzi.

• matildelide pubblicata 08/12/2016
    Grazie per le piacevoli info!
  • St3f4ni4 pubblicata 07/12/2016
    bene