Campagna Acqua Lete

Campagna Acqua Lete

Opinione su "Campagna Acqua Lete"

pubblicata 28/06/2006 | iudex
Iscritto da : 25/07/2000
Mi piace tutelare i diritti dei cnsumatori, anche con le opinioni su CIAO
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi boh?!
L'intreccio
La tensione narrativa
I personaggi

"Mi fa sorgere un moto di ripulsa"

Capisco che anche i pubblicitari quando sono a corto di ideee cercano qualunque cosa, anche la più cretina, per promoxionare un prodotto, però quelli dello spot LETE, a mio avviso, hanno superato ogni limite. La goccia che parla (con una stridula voce infantile) perchè si apre il frigorifero o meno e che continua (con la menzionata stridula voce) a parlottare fra sé e sé (nemmeno indicando le qualità dell'acqua) mi da francamente sui nervi ( penso a tanti, come me). Che razza di messaggio pubblicitario hanno veicolato? Boh?!. Forse hanno pensato che una "ciofeca" di spot fa comunque parlare il pubblico che, automaticamente, poi si ricorda del prodotto abbinato.

• davide-priolo pubblicata 07/07/2006
    non hai detto gran che del prodotto
  • ingeGnere76 pubblicata 28/06/2006
    Spot bruttino, è vero... e pensare che la persona che fa la voce della particella è un ometto baffuto...
  • facosta pubblicata 28/06/2006
    gli spot pubblicitari sono giusti se funzionano, anche se sono cretini...... e questo ha un enorme successo!!!!

Informazioni sul prodotto : Campagna Acqua Lete

Su Ciao da: 05/10/2002