Mi fa sorgere un moto di ripulsa

1  28.06.2006

Vantaggi:

Svantaggi:
boh? !

iudex

Su di me: Mi piace tutelare i diritti dei cnsumatori, anche con le opinioni su CIAO

Iscritto da:25.07.2000

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Capisco che anche i pubblicitari quando sono a corto di ideee cercano qualunque cosa, anche la più cretina, per promoxionare un prodotto, però quelli dello spot LETE, a mio avviso, hanno superato ogni limite. La goccia che parla (con una stridula voce infantile) perchè si apre il frigorifero o meno e che continua (con la menzionata stridula voce) a parlottare fra sé e sé (nemmeno indicando le qualità dell'acqua) mi da francamente sui nervi ( penso a tanti, come me). Che razza di messaggio pubblicitario hanno veicolato? Boh?!. Forse hanno pensato che una "ciofeca" di spot fa comunque parlare il pubblico che, automaticamente, poi si ricorda del prodotto abbinato.

davide-priolo

davide-priolo

07.07.2006 12:47

non hai detto gran che del prodotto

ingeGnere76

ingeGnere76

28.06.2006 13:22

Spot bruttino, è vero... e pensare che la persona che fa la voce della particella è un ometto baffuto...

facosta

facosta

28.06.2006 13:04

gli spot pubblicitari sono giusti se funzionano, anche se sono cretini...... e questo ha un enorme successo!!!!

Questa Opinione su Campagna Acqua Lete è stata letta 430 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. culturi
  2. ingeGnere76