Camping Thurium, Cosenza

Camping Thurium, Cosenza

Opinione su "Camping Thurium, Cosenza"

pubblicata 24/10/2005 | maanibal
Iscritto da : 03/06/2005
Vantaggi Ottimo rapporto qualità prezzo, serietà nella gestione, posto bellissimo
Svantaggi Isolato dai centri abitati
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Una vacanza tranquilla; mi sono rilassato."

Dopo la brutta esperienza dell'anno scorso, ho trascorso il mese di luglio nel camping Thurium. La struttura sorge sotto una pineta, in riva al mare. E' dotata di campo di calcetto, basket-volley ,tennis, bocce, beach volley e piscina.
Il camping, un pò isolato dai centri abitati, è fornito di tutto, tanto che si può vivere all'interno senza mai uscire. Il market è abbastanza fornito anche se con prezzi un pò più alti dei supermercati dei dintorni. Una bellissima ed ampia spiaggia fa da contorno ad un mare meraviglioso dove, passeggiando con il mio gommone, ho avvistato (mi sono avvicinato fino ad una ventina di metri) una coppia di delfini. La mia vacanza è stata di relax, barca a vela e pesca. Le imbarcazioni sono state ospitate all'interno della struttura e messe in mare attrverso una passerella che arrivava fino al bagnasciuga, senza sovrapprezzo alcuno. L'animazione, molto attiva, non è invadente e non infastidisce chi non vuole partecipare. Il campeggio si presenta molto pulito ed ordinato, in piena ombra ed è dotato di miniappartamenti tutti forniti di aria condizionata. I servizi li ho trovati sempre puliti. Unico neo le docce ed il camper service a gettone.

Questa opinione è stata letta 2057 volte e valutata

Informazioni sul prodotto : Camping Thurium, Cosenza