Candele decorative

Candele decorative

Opinione su "Candele decorative"

pubblicata 14/12/2006 | angel5
Iscritto da : 06/05/2006
quando meno te lo aspetti la vita ti volta le spalle e ti constringe a risalire dal fondo in cui sei ....
Vantaggi --
Svantaggi ---

"LA MIA TORTA DI MARE ^_^"

torta di mare

ho acquistato questa TORTA DI MARE all emmezeta di villanova (pe)

cosa ??? nn sapete cos è la torta di mare ???eheheheh giusto lo so ....neanche io la conoscevo prima di acquistarla ...

dicesi torta di mare :UNA GROSSA SFERA SIMILE ADUN UFO !!!
COSA !?!?!?ANCORA NN AVETE CAPITO ?!?!!?

ok ok !!!:^_^
è un oggetto di arredamento ,è una grossa sfera di vetro con dentro ,dell acqua ,delle pietre azzurre che richiamano l ambiente marino con delle stelle marine e delle conchiglie .

IL COSTO :6EURO

IL MATERIALE :vetro ,pietrine colorate azzurre ,conchiglie ,stelle di plastica .

UTILIZZO :ho acquistato questa torta di mare per rendere la mia camera più bella e divertente ,sopra questa sfera vi sono 5 fori dove potete posizionare delle piccole candele a vostro piacimento .

MANUTENZIONE :pulire semplicemente con un panno umido ,e sostituire le candele profumate quando finiscono .

GRANDEZZE :la mia è la più grande , ma ci sono di grandezze medie e piccole, da 4 a 3 candele .

CURIOSITà:io lo acquistata per arredamento ,ma la utilizzo spesso anche come scherzo perchè assomiglia a una torta solo che può essere utilizzata infinite volte perchè nn si mangià:)

spero di essere stata utile a qualcuno e di aver suggerito magari una simpatica idea per natale :P:)

GRAZIE E ALLA PROSSIMA :)

• Sauvage pubblicata 24/04/2007
    ...sempre torta è... quindi mi piace...eheheheh..... , ...mandi mandi .....Loris.....
  • stefano67 pubblicata 29/12/2006

Su Ciao da: 31/05/2002

Candele decorative - Opinione - LA MIA TORTA DI MARE ^_^

LA MIA TORTA DI MARE ^_^

5  14.12.2006

Vantaggi:
-  -

Svantaggi:
-  -  -

angel5

Su di me: quando meno te lo aspetti la vita ti volta le spalle e ti constringe a risalire dal fondo in cui sei...

Iscritto da:06.05.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 16 utenti Ciao

ho acquistato questa TORTA DI MARE all emmezeta di villanova (pe)

cosa ??? nn sapete cos la torta di mare ???eheheheh giusto lo so ....neanche io la conoscevo prima di acquistarla ...

dicesi torta di mare :UNA GROSSA SFERA SIMILE ADUN UFO !!!
COSA !?!?!?ANCORA NN AVETE CAPITO ?!?!!?

ok ok !!!:^_^
un oggetto di arredamento , una grossa sfera di vetro con dentro ,dell acqua ,delle pietre azzurre che richiamano l ambiente marino con delle stelle marine e delle conchiglie .

IL COSTO :6EURO

UTILIZZO :ho acquistato questa torta di mare per rendere la mia camera pi bella e divertente ,sopra questa sfera vi sono 5 fori dove potete posizionare delle piccole candele a vostro piacimento .

GRANDEZZE :la mia la pi grande , ma ci sono di grandezze medie e piccole, da 4 a 3 candele .

CURIOSIT:io lo acquistata per arredamento ,ma la utilizzo spesso anche come scherzo perch assomiglia a una torta solo che pu essere utilizzata infinite volte perch nn si mangi:)

GRAZIE E ALLA PROSSIMA :)

Fotografie per Candele decorative
Condividi questa opinione su

Sauvage

Sauvage

24.04.2007 18:46

...sempre torta ... quindi mi piace...eheheheh..... , ...mandi mandi .....Loris.....

stefano67

stefano67

29.12.2006 17:18

davvero originale

Viuspel

Viuspel

20.12.2006 04:14

Complimenti molto interessante! kiss

Questa Opinione su Candele decorative è stata letta 1283 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Viuspel

1. Sauvage