Candele decorative

Candele decorative

Opinione su "Candele decorative"

pubblicata 14/12/2006 | angel5
Iscritto da : 06/05/2006
quando meno te lo aspetti la vita ti volta le spalle e ti constringe a risalire dal fondo in cui sei ....
Vantaggi --
Svantaggi ---

"LA MIA TORTA DI MARE ^_^"

torta di mare

torta di mare

ho acquistato questa TORTA DI MARE all emmezeta di villanova (pe)

cosa ??? nn sapete cos è la torta di mare ???eheheheh giusto lo so ....neanche io la conoscevo prima di acquistarla ...

dicesi torta di mare :UNA GROSSA SFERA SIMILE ADUN UFO !!!
COSA !?!?!?ANCORA NN AVETE CAPITO ?!?!!?

ok ok !!!:^_^
è un oggetto di arredamento ,è una grossa sfera di vetro con dentro ,dell acqua ,delle pietre azzurre che richiamano l ambiente marino con delle stelle marine e delle conchiglie .

IL COSTO :6EURO

IL MATERIALE :vetro ,pietrine colorate azzurre ,conchiglie ,stelle di plastica .

UTILIZZO :ho acquistato questa torta di mare per rendere la mia camera più bella e divertente ,sopra questa sfera vi sono 5 fori dove potete posizionare delle piccole candele a vostro piacimento .

MANUTENZIONE :pulire semplicemente con un panno umido ,e sostituire le candele profumate quando finiscono .

GRANDEZZE :la mia è la più grande , ma ci sono di grandezze medie e piccole, da 4 a 3 candele .

CURIOSITà:io lo acquistata per arredamento ,ma la utilizzo spesso anche come scherzo perchè assomiglia a una torta solo che può essere utilizzata infinite volte perchè nn si mangià:)

spero di essere stata utile a qualcuno e di aver suggerito magari una simpatica idea per natale :P:)

GRAZIE E ALLA PROSSIMA :)

• Sauvage pubblicata 24/04/2007
    ...sempre torta è... quindi mi piace...eheheheh..... , ...mandi mandi .....Loris.....
  • stefano67 pubblicata 29/12/2006
    davvero originale