Candy CCE 16 X

Candy CCE 16 X

Cappa - 1 motore - Camino - Camino a muro - Filtro di Metallo - Convertibile - 3 numero di velocità

Opinione su "Candy CCE 16 X"

pubblicata 06/08/2011 | fatajasmine
Iscritto da : 04/08/2011
Vantaggi esteticamente molto piacevole si integra bene con il resto della cucina
Svantaggi alcuni pezzi in materiale scadente
Rapporto Qualità/Prezzo
Capacitá di aspirazione

"cappa aspirante Candy CCE 16 X"

Sempre qualche anno fa quando ho dovuto cambiare casa e come già ho raccontato mi sono voluta regalare una cucina nuova, dopo aver scelto tutti i mobili da Mondo convenienza ho dovuto scegliere anche una cappa aspirante ed ho optato per una Candy CCE 16 X che mi è stata consigliata dalla commessa ed aveva un buon rapporto qualità prezzo.
La linea o il design che dir si voglia mi sono piaciuti subito, in acciaio inox molto essenziale.La cappa aspira bene però una lacuna sta nella pulsantiera dove si accende.Credo che sia di plastica non tanto buona perchè dopo qualche accensione con calore un po' piu' forte si è tutta distorta e ora si fa fatica a spostare la linguetta.A chi interessa do qualche dato tecnico che leggo nel libretto allegato e che conservo sempre, non si sa mai.Questa cappa ha una potenza aspirante di 500M3/H, una Potenza motore: 130 Watt e Pressione di 290 pascal . Portata: 500M3/H . Io non ci capisco molto ma in pratica vuol dire che una buona aspirazione.

• kolzar pubblicata 13/11/2012
  • giovy1990 pubblicata 04/11/2012
    ok!!
  • roma22 pubblicata 22/10/2012
    grazie per le informazioni molto uitili

Informazioni sul prodotto : Candy CCE 16 X

Marca: Candy

Tipo di cappa: Camino

Sistema di aspirazione: Convertibile

Tipo di filtro: Metallo

Tipo di camino: Camino a muro

Portata massima aria (m³/h): 650

Numero di velocità: 3