Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Candy CDB475D

Tutte le opinioni su Candy CDB475D

5  27.02.2012

Vantaggi:
qualità e funzionalità

Svantaggi:

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

vales84

Iscritto da:21.05.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 16 utenti Ciao

Ciao a tutti!

Vi parlo ora di una lavatrice che ho avuto la possibilità di utilizzare per un pò di tempo, la Candy CDB475D.

E' una lavasciuga a carica frontale e a incasso, con capacità di carico di 7 Kg, quindi decisamente interessante da questo punto di vista.

La lavatrice è in classe A energetica sia in lavaggio che in centrifuga, per un consumo contenuto.

La velocità di centrifuga massima è di ben 1400 giri al minuto, davvero notevole, garantisce perciò una ottima efficienza.

Il materiale del cestello, inoltre, è in acciaio inossidabile, sinonimo di qualità e buona fattura.

Vi do anche le dimensioni che potrebbero tornarvi utili: larghezza: 60 cm, profondità 54 cm, altezza 82 cm.

La capacità di carico in asciugatura è invece di 5 Kg.
E' dotata di diversi programmi e funzioni, tra cui il tasto stiro facile, la partenza differita fino a 23 ore, extra risciaquo, ecc...

Mi sono trovato sempre molto bene con questo prodotto, i risultati sono sempre stati molto buoni e quindi ve la consiglio.

Non so dirvi con esattezza il prezzo, che comunque non è di certo basso, siamo intorno ai 600 euro credo.

Grazie a tutti

Ciobin

Ciobin

27.02.2012 18:31

un buon prodotto

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Candy CDB475D è stata letta 1154 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. vikysuperstar
  2. siculo60
  3. Ciobin

Candy EVOW4853D Candy EVOW4853D
Lavasciuga - Carica frontale - 8 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A - Giri al minuto: 1400 rpm
Candy EVOW 41074 Candy EVOW 41074
Lavasciuga - Carica frontale - 10 kg, 7 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A - Giri al minuto: 1400 rpm
Candy CDB 485 DN/1-S Candy CDB 485 DN/1-S
Lavasciuga - Carica frontale - 8 kg - Larghezza: 59.6 cm - Classe energetica: A - Giri al minuto: 1400 rpm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Compra subito
Risultati simili a Candy CDB475D