Candy CDI 1012

Candy CDI 1012

Lavastoviglie - Costruzione: Da Incasso - Larghezza: 60 cm, 59.8 cm - Classe energetica: A - 5 programmi

Opinione su "Candy CDI 1012"

pubblicata 07/02/2007 | clizia1975
Iscritto da : 11/11/2003
Accettabile
Vantaggi economica
Svantaggi rumorosa, il cestello superiore non è regolabile
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"lavastoviglie candy CDI 1012"

Ho letto solo opinioni positive, forse sarò l'unica a lamentarmi ma non mi trovo affatto bene!!
Mi sono sposata da pochi mesi.... quindi sto testando tutti i miei elettrodomestici...
La candy CDI 1012 è quello che considero l'acquisto insoddisfacente.
Mi è stata consigliata direttamente in fase di acquisto della cucina, non avendo molte esperienze in merito ho solo richiesto un buon rapporto qualità prezzo....
Ma non sono soddisfatta:

1° il cestello superiore a differenza delle lavastoviglie delle mie amiche e di mia madre non è regolabile in altezza!! questo mi crea tantissime difficoltà, infatti non posso sistemare nel cestello inferiore i piatti del mio servizio quadrati perchè poi le eliche dell'acqua non possono girare.
2° quando è a pieno carico, quindi sistemo tutti i piatti 12 coperti non vengono puliti bene, e poi sono costretta a rifarmi a mano...
3° ho provato tutti i detersivi per lavastoviglie, finish prill, fairy, con relativi brillantanti e sale... regolato il brillantate su livello massimo, ma nonostante tutto mi rimangono gli aloni sulle stoviglie!!

sinceramente non la consiglierei...

• togo pubblicata 24/09/2007
    ciao! grazie delle info; per quanto riguarda i risultati di lavaggio, ti consiglio di non aumentare la dose di brillantante, piuttosto di controllare la regolazione del sale, fondamentale per un buon risultato di lavaggio. ricorda inoltre (ma penso che tu già lo sappia) che le stoviglie non devono mai sovrapporsi o essere troppo vicine; purtoppo in alcune macchine capita che i piatti nn stiano ben distanziati e questo compromette i risultati di lavaggio!
  • serginho1976 pubblicata 30/07/2007
    bella la tua opi...grazie