Candy CDI 1012

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Candy CDI 1012

Tutte le opinioni su Candy CDI 1012

lavastoviglie candy CDI 1012

2  07.02.2007

Vantaggi:
economica

Svantaggi:
rumorosa, il cestello superiore non è regolabile

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

clizia1975

Iscritto da:12.11.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 19 utenti Ciao

Ho letto solo opinioni positive, forse sarò l'unica a lamentarmi ma non mi trovo affatto bene!!
Mi sono sposata da pochi mesi.... quindi sto testando tutti i miei elettrodomestici...
La candy CDI 1012 è quello che considero l'acquisto insoddisfacente.
Mi è stata consigliata direttamente in fase di acquisto della cucina, non avendo molte esperienze in merito ho solo richiesto un buon rapporto qualità prezzo....
Ma non sono soddisfatta:

1° il cestello superiore a differenza delle lavastoviglie delle mie amiche e di mia madre non è regolabile in altezza!! questo mi crea tantissime difficoltà, infatti non posso sistemare nel cestello inferiore i piatti del mio servizio quadrati perchè poi le eliche dell'acqua non possono girare.
2° quando è a pieno carico, quindi sistemo tutti i piatti 12 coperti non vengono puliti bene, e poi sono costretta a rifarmi a mano...
3° ho provato tutti i detersivi per lavastoviglie, finish prill, fairy, con relativi brillantanti e sale... regolato il brillantate su livello massimo, ma nonostante tutto mi rimangono gli aloni sulle stoviglie!!

sinceramente non la consiglierei...

togo

togo

24.09.2007 21:02

ciao! grazie delle info; per quanto riguarda i risultati di lavaggio, ti consiglio di non aumentare la dose di brillantante, piuttosto di controllare la regolazione del sale, fondamentale per un buon risultato di lavaggio. ricorda inoltre (ma penso che tu già lo sappia) che le stoviglie non devono mai sovrapporsi o essere troppo vicine; purtoppo in alcune macchine capita che i piatti nn stiano ben distanziati e questo compromette i risultati di lavaggio!

serginho1976

serginho1976

30.07.2007 15:37

bella la tua opi...grazie

oreste81

oreste81

25.06.2007 21:17

ottima informazione . . ciao . . .grazie

Questa Opinione su Candy CDI 1012 è stata letta 3063 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. xxmiky8xx

3. eusapia

Candy CDI 3415 Candy CDI 3415
Lavastoviglie - Costruzione: Da Incasso - Larghezza: 59.6 cm - 5 programmi
Candy CDI 2112
Lavastoviglie - Costruzione: Da Incasso - Larghezza: 60 cm, 59.8 cm - 6, 5 programmi
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Candy CDIM 3615 Candy CDIM 3615