Bello non basta.

2  14.01.2004

Vantaggi:
Bello e poco ingombrante

Svantaggi:
Scarsissima resa

ciqua

Iscritto da:15.11.2000

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Nel marzo 2003 ho acquistoto un frigorifero Candy modello CPDA240. Ero alla ricerca di un frigorifero di classe A di piccole dimensioni e colorato e quando vidi questo modello me ne innamorai subito. Blu elettrico, con tutte le finiture acciaio, ripiani trasparenti in plastica, classe A, un prezzo conveniente. Lo scelsi senza pensarci su e neanche due giorni dopo me lo recapitarono nella mia nuova casa. Già dopo pochi giorni di utilizzo mi resi conto che c'era qualcosa che non andava e così notai che la guarnizione della porta del vano frigo non chiudeva bene. Chiamai subito l'assistenza che venne dopo pochi giorni. Secondo il tecnico non c'erano problemi. Scaldò un pochino la guarnizione con il phon e mi disse che era tutto a posto.
Come no! Era anche peggio! Mi ritrovai con una temperatura di 10/12°C dentro al frigo e con montagne di spesa da buttare.
Chiamai nuovamente l'assistenza intimandogli di sostituirmi la porta in questione altrimenti avrei reso la macchina.
Dopo quasi un mese d'attesa e dopo montagne di spesa andati a male, vennero a sostituirmi la porta.
La situazione ora è notevolmente migliorata ma, nonostante la sostituzione, per avere i famosi 4/8°C all'interno del frigorifero sono costretta a tenere il termostato quasi al massimo.
Così qualche tempo fa ho iniziato a controllare le porte di tutti i modelli analoghi in esposizione dnei vari centri commerciali che frequento.
Risultato: il mio è fra quelli messi meglio.
Mi sono amaramente pentita del mio acquisto. Sicuramente è un bellissimo oggetto d'arredamento ma come frigorifero non vale un gran che.

Condividi questa opinione su

simonleo

simonleo

14.01.2004 14:58

beh il prezzo... mi sembra molto basso per non sospettare qualcosa. CIAO SIMONE

Questa Opinione su Candy CPDA 240 B /Y è stata letta 1505 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy

1. daisyduck77
  2. simonleo

Candy CCBS 6182XHV/1 Candy CCBS 6182XHV/1
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 305 Litri - senza Sistema no Frost
Candy CKCF6184IX/1 Candy CKCF6184IX/1
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 292 Litri - con Sistema no Frost
Candy CCBS6182WHV/1 Candy CCBS6182WHV/1
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora