Opinione su "Candy Lavatrici carica frontale"

pubblicata 06/08/2012 | Dahira
Iscritto da : 08/06/2011
www.vivereoggi.over-blog.it il mio blog: cucina, salute bellezza, recensione prodotti, curiosità......
Vantaggi vera qualità
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"Lavatrice Candy, qualità e risparmio"

La lavatrice Candy, la tradizionale Candy con lo sportello frontale, non la cambierei per nulla al mondo, sono anni che ce l'ho e non ho mai dovuto chiamare l'assistenza.

L'uso è semplicissimo, in alto a destra ha l'orologio con i programmi suddivisi in 4 settori:
- rcotone: e la possibilità di variare la tempreratura e se lavaggio semplice o con pre-lavaggio.
- misti: con la stessa possibilità di funzione del settore precedente,
- delicati: dove si può scegliere tra delicati a 40°, lana, lana con ammorbidente o lavaggio a mano
- speciali: solo risciacquo, centrifuga, scarico dll'acua nel cestello, lavatutto un lavaggio morbido a 50° e lavaggio rapido peer dare una rinfrescata ai capi dura solo 30 minuti.

è possibile selezionare la centrifuga se 1000 giri, 800, 600, 400 o deselezionarla del tutto, e questo per ogni tipo di lavaggio

si possono poi scegliere altre tre opzioni molto utile, - super lavaggio per sporco difficile, - più acua per pelli sensibili (comodissimo per chi ha bambini) - lavaggio antipiega che uso ogni volta che lavo le tende.
Ogniuna di queste funzioni si possono selezionare in qualsiasi lavaggio premendo il tasto ad esse dedicate, non entrano in funzione subito, sono optional di ogni lavaggio, il loro inserimento o meno è indicato da un led rosso acceso quando sono in funzione.

possiamo poi programmare la lavatrice e farla partire in differita cliccando il tasto del timer, basta accenderla programmarla, prepararla di detersivo e quanto serve, impostare tra quanto tempo vogliamo farla partire e premere il pulsante grigio start.

il cassettino per il detersivo è tradizionale a estrazione, ha tre vaschette, a sinistra lo spazio per il detersivo (consiglio liquido), in mezzo l'ammorbidente e a destra solo in caso di detersivo con prelavaggio.

Lo spostello si apre del tutto (180°) e si può far mettere con apertura verso destra che sinistra.

poi ciò che la rende splendida è che in base al carico dosa da sola il quantitativo d'acqua necessaria, evitando così inutili sprechi.

Insomma io non la cambierei mai, magari costa un po' di più rispetto ad altre simili, ma sono veramente soldi ben spesi perchè dall'acquisto non avrete modo di spenderne altri se non per danni provocati da incuria.

Io questa lavatrice la consiglio a peni voti.

• sonoiosoloio pubblicata 19/08/2012
  • gas1982 pubblicata 18/08/2012