Canon BJC 4650

Canon BJC 4650

da Tavolo - Getto di Inchiostro - Stampante a Colori - Formato carta massimo: A3 (29,7cm x 42cm) - 4.8 PPM B/N / PPM COL

Opinione su "Canon BJC 4650"

pubblicata 03/10/2000 | Luka74
Qualitá Stampa
Affidabilitá
Comando / Ergonomia

"AFFIDABILE"

Direi che è la stampante con il miglior rapporto qualità/prezzo e posso affermarlo in quanto la utilizzo per lavoro ormai da quasi due anni!! Mai nessun problema nonostante vada anche per ore ininterrottamente!! Basta, ovviamente, sostituire la testina quando occorre e poi lei stampa, stampa e stampa! A differenza di altre stampanti, anche della stessa marca come ad esempio la Canon BJC5000 anch'essa (per mia sfortuna) presente nel mio ufficio, non ha mai dato problemi nè di software nè di stampa, garantendo anche un'ottima qualità sia nel bianco e nero che nella stampa a colori. Quindi una spesa che consiglio a quelli che sono indecisi su quale stampante comprare.

inutile

• Dott.Albynho pubblicata 04/12/2014
    Bene.

Informazioni sul prodotto : Canon BJC 4650

Marca: Canon

Tecnologia di stampa: Getto di Inchiostro

Portatile o da tavolo: da Tavolo

Stampante a colori o monocromatica: Stampante a Colori

Massimo formato carta: A3 (29,7cm x 42cm)

PPM B/N (se monocromo) PPM COL (se colore): 4.8 PPM B/N / PPM COL

Su Ciao da: 03/04/2000