Canon CLC 1180

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Canon CLC 1180

Tutte le opinioni su Canon CLC 1180

fotocopie a colori professionali a costo contenuto

5  05.08.2005

Vantaggi:
qualità ineccepibile e affidabilità senza paragoni

Svantaggi:
peso circa 400kg

Qualità del prodotto

Rapporto Prezzo/Qualità

lmassistenzatecnica.it

Iscritto da:05.08.2005

In media l'opinione è' stata valutata utile da 6 utenti Ciao

Il marchio Canon è noto in tutto il mondo. Ovunque sia esposto il logo Canon, è possibile contare su prodotti di qualità incomparabile e su un eccellente servizio di assistenza tecnica.

Spesso molti clienti mi chiedono quale sia la migliore soluzione per poter ottenere il massimo rendimento in ufficio, al fine di poter ottimizzare tempi modi di lavoro e ammortizzare in breve il costo di acquisto di una fotocopiatrice a colori.

Mi piace dare alcuni consigli dettati molto spesso oltre che dall' affidabilità del marchio , anche dall' esperienza acquisita in tanto tempo e sopratutto dal buon senso.

Sono un professionista e tecnico nel settore da circa 18 anni.

Senza dilungarmi troppo nelle specifiche della macchina che potete trovare nel sito ufficiale canon , oppure in www.lmassistenzatecnica.it , vi posso dire chè questa fotocopiatrice/stampante , è quanto di meglio attualmente si possa trovare sul mercato .

Solo Interfacciata con apposito colorpass "opzionale " e relativa scheda d'interfaccia per poter dialogare con qualsiasi pc , si possono apprezzare le sue massime doti di qualità e fedeltà dei colori robustezza e velocità insuperabili.

La consiglio a tutti coloro che intendono usarla in maniera professionale e con continuità , in un ambiente secco e mai umido .

Collegandola in rete potete incrementare la produttività del vostro ufficio, ridurre i costi di stampa e copiatura consentendovi di trarne il massimo vantaggio .

magomorgano

benv.su ciao

whiteside

whiteside

05.08.2005 21:51

Ottima segnalazione, Canon un Marchio una Garanzia: posso suggerirla a una mia cara conoscente che é molto brava nel fotocopia e incolla?

Canon CLC 1180 (1435 A 002) - compatible - Toner magenta - 5.750 Pages

Canon CLC 1180 (1435 A 002) - compatible - Toner magenta - 5.750 ...

Canon CLC 1180 (1435 A 002) - compatible - Toner magenta - 5.750 Pages

€ 38,49 amazon.it marketplace ufficio 28 Valutazioni

Costi di sped.: Controlla su Amazon.​i...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace ufficio

Questa Opinione su Canon CLC 1180 è stata letta 2708 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. aletopo
  2. riokabuto