Canon CLC 1180

Canon CLC 1180

Fotocopiatrice - Digitale - Colore - 11 ppm - Formato carta massimo: A3

Opinione su "Canon CLC 1180"

pubblicata 05/08/2005 | lmassistenzatecnica.it
Iscritto da : 05/08/2005
Vantaggi qualità ineccepibile e affidabilità senza paragoni
Svantaggi peso circa 400kg
Qualità del prodotto
Praticità d'uso
Rapporto Prezzo/Qualità

"fotocopie a colori professionali a costo contenuto"

Il marchio Canon è noto in tutto il mondo. Ovunque sia esposto il logo Canon, è possibile contare su prodotti di qualità incomparabile e su un eccellente servizio di assistenza tecnica.

Spesso molti clienti mi chiedono quale sia la migliore soluzione per poter ottenere il massimo rendimento in ufficio, al fine di poter ottimizzare tempi modi di lavoro e ammortizzare in breve il costo di acquisto di una fotocopiatrice a colori.

Mi piace dare alcuni consigli dettati molto spesso oltre che dall' affidabilità del marchio , anche dall' esperienza acquisita in tanto tempo e sopratutto dal buon senso.

Sono un professionista e tecnico nel settore da circa 18 anni.

Senza dilungarmi troppo nelle specifiche della macchina che potete trovare nel sito ufficiale canon , oppure in www.lmassistenzatecnica.it , vi posso dire chè questa fotocopiatrice/stampante , è quanto di meglio attualmente si possa trovare sul mercato .

Solo Interfacciata con apposito colorpass "opzionale " e relativa scheda d'interfaccia per poter dialogare con qualsiasi pc , si possono apprezzare le sue massime doti di qualità e fedeltà dei colori robustezza e velocità insuperabili.

La consiglio a tutti coloro che intendono usarla in maniera professionale e con continuità , in un ambiente secco e mai umido .

Collegandola in rete potete incrementare la produttività del vostro ufficio, ridurre i costi di stampa e copiatura consentendovi di trarne il massimo vantaggio .

• magomorgano pubblicata 08/08/2005
    benvenuto tra di noi
  • lions74 pubblicata 06/08/2005
    benv.su ciao
  • whiteside pubblicata 05/08/2005
    Ottima segnalazione, Canon un Marchio una Garanzia: posso suggerirla a una mia cara conoscente che é molto brava nel fotocopia e incolla?

Informazioni sul prodotto : Canon CLC 1180

Fotocopiatrice - Digitale - Colore - 11 ppm - Formato carta massimo: A3