Canon CL-41

Rapporto Prezzo-Prestazione

mangusta1817

Iscritto da:25.02.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

ho acquistato la stampante ip 1600 circa due anni fa e devo dire che è una delle stampanti che più mi ha soddisfatto per la semplicità di un prodotto sempre sensazionalmente funzionante.

la stampante pixma ip 1600 come tutta la serie pixma adotta le cartucce nero e la cartuccia Canon CL41 a colori.Che da degli ottimi risultati di stampa.Eccezionali.Soddisfacenti.

Questa cartuccia io da quando ho la stampante l'ho cambiata poche volte poichè uso prevalentemente il nero e quando si stampa con il nero l'inchiostro del colore non viene intaccato.C'è questa possibilità.

Le ricariche di questa stampante costano un bel pò a dire il vero, ma devo anche sottolineare che la ricarica sia del nero sia Cl 41 a colori è molto capiente contiene molto inchiostro e riesco a fare più di 150 stampe con una cartuccia.

Con altre più pubblicizzate invece perchè costano di meno e più convenienti a primo acchito ,in realtà sono più dispendiose perchè più piccole.Il costo di una cartuccia nero costa poco più di 18,00 euro .Quella a colori 23,00/24,00 euro.

Un altra caratteristica di questo tipo di cartuccia è che non ho mai trovato difficoltà nella sostituzione che è molto facile e non ho mai avuto il problema riscontrato su altre stmapanti che la macchina non la leggesse.Mai.

Non ho mai comprato ricariche compatibili e mai ho rigenerato uan cartuccia poichè non ho trovato un gestore che mi abbia saputo consigliare o indirizzare su questo tipo di scelta.

Poi del resto dalle ie parti non ci sono molti gestori specializzati.I quali per di più insistono sulla vendità che sulla cultura della rigenerazione,del riciclo,del riutilizzo che secondo me è un ottima iniziativa.Anche ecologica.

NoName1

NoName1

07.08.2009 00:49

Grazie della info ciao ciao :-)))

piuma72

03.08.2009 16:39

bravo

Cartuccia colori Canon CL41

Cartuccia colori Canon CL41

Compatibile con le stampantiCanon PIXMA MP140, MP150, MP160, MP170, MP180, ...

€ 15,56 tonercompatibileperugia.it Valutalo ora

tonercompatibil​eperugia.​it

CARTUCCIA RIGENERATA PER CANON CL-41

CARTUCCIA RIGENERATA PER CANON CL-​41

Cartuccia rigenerata per PIXMA MP140 MP150 MP160 MP170 MP180 MP190 MP210 MP220 ...

€ 16,90 IlCompatibile.com Valutalo ora

IlCompatibile.​com

CANON CL-41 Color

CANON CL-​41 Color

CARTUCCIA COMPATIBILE PER STAMPANTE CANON ...

€ 18,15 EcoGreentape.it 1 Valutazione

EcoGreentape.​it

Questa Opinione su Canon CL-41 è stata letta 1357 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. doomer

1. epy
  2. piuma72
  3. aza7

1. stefy1970

Canon CLI-8 M Canon CLI-8 M
Cartucce - Getto di inchiostro - Magenta - Cartuccia per stampante - CLI8M, CLI-8M
Canon CL-38 Canon CL-38
Cartucce - Getto di inchiostro - Multicolore - Cartuccia per stampante - CL38, CL-38
Canon PGI-5 BK Canon PGI-5 BK
Cartucce - Getto di inchiostro - Nero - Cartuccia per stampante - PGI5BK, PGI-5BK