Canon Caricabatteria Ca-PS400 per EOS D60/Powershot G2/G2 Pro

Canon Caricabatteria Ca-PS400 per EOS D60/Powershot G2/G2 Pro

Opinione su "Canon Caricabatteria Ca-PS400 per EOS D60/Powershot G2/G2 Pro"

pubblicata 16/11/2007 | gra-le
Manuale d'uso
Rapporto qualità/prezzo

"canon caricabatteria"

Canon Caricabatteria Ca-PS400.
Io, lo sto adoperando mi trovo bene,da quando o comprato canon caricabatteria,non compro più batterie,lo consiglio tranquillamente a tutti,
prima stavo sempre dal tabaccaio a comprare batterie ,adesso non è più un problema e risparmio soldi e tempo.mi sembra di averlo pagato intorno ai centoottantaquattro euro,il prezzo varia dalle cento/84 alle centoquarantacinque, non è tanto per un prodotto tanto ottile dentro le nostre case,avolte capita che non sapiamo cosa regalare a un bambino, finisce che facciamo i soliti regali datti per scontato perchè non regaliamo qualcosa di utile tipo ,canon caricabatteria ca-PS 400 per Eos d 60/powershot G2 pro.hjhhgjghgjhfghgfhgfhgdgfdfssssd
xxxxxxxxxxxxxxxxxjoijoifjoiewuoieuwufu goierhiughieuhgkjehngkjfdhnkvjhdfkjhvkjhdfkjvnbdfjkhnkjdhgoiueroigueroijhkh nkjhkhjcxnkhnkjhoijuiofdjkhngkjwoieugoihejknvjkn,cnkjxklcoiujoijflkjsdjflaj soijaoijoasdf
nbdsfjkhfjhigurhiuehieruhreiuiotreioffffffffffffffffffffffff fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff xffffffffffffff
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhjkhjhjh
ggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhetttttttttttttddddddddd ddddhhhhhhhhhhhhhgggggghgfhfhfhfhgfhgdggxcgfsserwsrdghvhjbjhjhihiuyhinkjnkj bnkjnbkjhxkjhkhkyhdbfgdduyiuyrithwiyhiuyewihejfhkjhdsfkjhkyhksuyghbjreerewj ijoiwjeoijeweeeerwsa
ffffffffffffffffffffffffhhjjjjjjjjyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyggggggggggggggggggggggggggg
yyyyyyyyyy yyyyyyyydddddddddddddddddddddjjjjjjjgggggggggggggggggggggggjjjjjjjjjjjjjjjj uuuuuuuutttttddddcccdddassaaw3ee555dddffegfdgcvccgsssas
hhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhffffffffoooooooaaaaaahhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahggffyyurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
gjyghghwggygewuggjhxgjhsaxddddddddddddddddddddddddddddddhhhgggggggggggggg ggggggggjhyyyyyyyyyyyyhh
gffhftrytfnnewwjbbkhjiiuewywhbfyrgddddddddddddddd ddddddddddhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhkkjjhjghgygfgfhtfdytfdytdffdckjhh

• siculo60 pubblicata 19/11/2007
    questa opnione francamente non l'ho capita bene, buono comunque il caricabatteria Canon, ciao
  • L4uReTT4 pubblicata 18/11/2007
    :#
  • Alfacigno pubblicata 18/11/2007
    Per caso hai provato se la tastiera ti funzionava bene? - RIFALLA!!!!! - Ciao!

Informazioni sul prodotto : Canon Caricabatteria Ca-PS400 per EOS D60/Powershot G2/G2 Pro

Su Ciao da: 25/09/2003