Canon Caricabatteria Ca-PS400 per EOS D60/Powershot G2/G2 Pro

Canon Caricabatteria Ca-PS400 per EOS D60/Powershot G2/G2 Pro

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Canon Caricabatteria Ca-PS400 per EOS D60/Powershot G2/G2 Pro

Tutte le opinioni su Canon Caricabatteria Ca-PS400 per EOS D60/Powershot G2/G2 Pro

canon caricabatteria

5  16.11.2007

Vantaggi:
ottimi

Svantaggi:

gra-le

Iscritto da:08.08.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 18 utenti Ciao

Canon Caricabatteria Ca-PS400.
Io, lo sto adoperando mi trovo bene,da quando o comprato canon caricabatteria,non compro più batterie,lo consiglio tranquillamente a tutti,
prima stavo sempre dal tabaccaio a comprare batterie ,adesso non è più un problema e risparmio soldi e tempo.mi sembra di averlo pagato intorno ai centoottantaquattro euro,il prezzo varia dalle cento/84 alle centoquarantacinque, non è tanto per un prodotto tanto ottile dentro le nostre case,avolte capita che non sapiamo cosa regalare a un bambino, finisce che facciamo i soliti regali datti per scontato perchè non regaliamo qualcosa di utile tipo ,canon caricabatteria ca-PS 400 per Eos d 60/powershot G2 pro.hjhhgjghgjhfghgfhgfhgdgfdfssssd
xxxxxxxxxxxxxxxxxjoijoifjoiewuoieuwufu goierhiughieuhgkjehngkjfdhnkvjhdfkjhvkjhdfkjvnbdfjkhnkjdhgoiueroigueroijhkh nkjhkhjcxnkhnkjhoijuiofdjkhngkjwoieugoihejknvjkn,cnkjxklcoiujoijflkjsdjflaj soijaoijoasdf
nbdsfjkhfjhigurhiuehieruhreiuiotreioffffffffffffffffffffffff fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff xffffffffffffff
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhjkhjhjh
ggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhetttttttttttttddddddddd ddddhhhhhhhhhhhhhgggggghgfhfhfhfhgfhgdggxcgfsserwsrdghvhjbjhjhihiuyhinkjnkj bnkjnbkjhxkjhkhkyhdbfgdduyiuyrithwiyhiuyewihejfhkjhdsfkjhkyhksuyghbjreerewj ijoiwjeoijeweeeerwsa
ffffffffffffffffffffffffhhjjjjjjjjyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyggggggggggggggggggggggggggg
yyyyyyyyyy yyyyyyyydddddddddddddddddddddjjjjjjjgggggggggggggggggggggggjjjjjjjjjjjjjjjj uuuuuuuutttttddddcccdddassaaw3ee555dddffegfdgcvccgsssas
hhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhffffffffoooooooaaaaaahhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahggffyyurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
gjyghghwggygewuggjhxgjhsaxddddddddddddddddddddddddddddddhhhgggggggggggggg ggggggggjhyyyyyyyyyyyyhh
gffhftrytfnnewwjbbkhjiiuewywhbfyrgddddddddddddddd ddddddddddhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhkkjjhjghgygfgfhtfdytfdytdffdckjhh

siculo60

siculo60

20.11.2007 00:49

questa opnione francamente non l'ho capita bene, buono comunque il caricabatteria Canon, ciao

L4uReTT4

L4uReTT4

18.11.2007 15:45

:#

Alfacigno

Alfacigno

18.11.2007 09:17

Per caso hai provato se la tastiera ti funzionava bene? - RIFALLA!!!!! - Ciao!

Cellonic Canon CA-PS400 Caricabatteria

Cellonic Canon CA-PS400 Caricabatteria

Caricabatteria CB-5L per Canon BP-508 / BP-511 / BP-511A / BP-512 / BP-514 / ...

€ 14,95 subtel.it 93 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Disponibilità: Non disponibile

subtel.it

€ 80,00 amazon.it marketplace elettronica 34 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 10,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Canon Caricabatteria Ca-PS400 per EOS D60/Powershot G2/G2 Pro è stata letta 882 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. monghius

"inutile" per (16%):
  1. L4uReTT4
  2. Viuspel
  3. dolcefatina83
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Canon Caricabatteria Ca-PS400 per EOS D60/Powershot G2/G2 Pro