Canon EOS 40D

2 offerte a partire da EUR 498,03 a EUR 2.102,11

Tutte le opinioni su Canon EOS 40D

Reflex e' sempre reflex

5  19.02.2009

Vantaggi:
Robustezza e grandezza schermo

Svantaggi:
Ingombro e peso

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

navigante68

Iscritto da:10.08.2000

In media l'opinione è' stata valutata utile da 6 utenti Ciao

Dovevo acquistare una Canon 400d ed alla fine ho preso una 40D.
Questa macchina e' un modello semiprofessionale, presa in mano si sente che il corpo non e' solo plastica, l'impugnatura e' solida, lo schermo e' generoso e le funzioni dispobilini sono tantissime. E' una macchina impegantiva sia nell'uso che nel trasporto. Per ottenere buone foto bisogna utilizzare ottiche decenti: piuttosto risparmiate sul corpo ma non lesinate sulle ottiche.
Questo modello ha la funzione Live View che sinceramente non ho mai avuto modo di usare, come tante altre. Ottima la possibilita di memorizzare le proprie abitudini di scatto nelle posizioni custom (C!, C2, C3).
In conclusione questa reflex e' un ottimo prodotto ed e' forse un po' troppo per un semplice amatore.

Meet

Meet

19.02.2009 12:36

Avrei letto con piacere qualche informazione in più soprattutto legate alla tua esperienza. Se aggiorni quest'opinione, fammelo sapere nel box pubblico dove è possibile scrivere messaggi agli opinionisti. grazie.

Gia86

Gia86

19.02.2009 12:31

Vedo che sono le tue prime opinioni, per cui è normale scrivere poco... però potevi aggiungere qualche dettaglio in più per un gioiellino del genere (io ho la canon eos 400d)... questa non è una critica eh, ma un consiglio.

€ 496,63 amazon.it marketplace elettronica 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 16,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Canon EOS 40D è stata letta 821 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Danyolder

1. murales69
  2. Robinud65
  3. Gianfy.Ely

Canon EOS 600D / Rebel T3I / EOS KISS X5 Canon EOS 600D / Rebel T3I / EOS KISS X5
con Obiettivo Intercambiabile - 18.7 Megapixel - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Nikon D5300 Nikon D5300
con Obiettivo Intercambiabile - 24.78 Megapixel - con Wi-Fi - Flash incorporato
Panasonic Lumix DMC-G6 Panasonic Lumix DMC-G6
con Obiettivo Intercambiabile, Fotocamera - 18.31 Megapixel, 16 mega - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi, Si - Flash incorporato