Canon EOS 550D

Valutazione complessiva (44): Valutazione complessiva Canon EOS 550D

Tutte le opinioni su Canon EOS 550D

cosa dire di una macchina già ottima? FOTO DA URLO!

5  14.02.2010

Vantaggi:
Ottimo prodotto, prestazioni professionali

Svantaggi:
alcune volte si trova solo su richiesta .

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

sun82

Iscritto da:26.12.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Cari amici per chi ntende fare un bel regalo penso che questo sa uno dei più graditi per le persone che ne capiscano di fotografia.

CANON EOS 550D è uno degli ultimi modelli usciti con davvero l'avanguardia della tecnologia. Facile da usare, ottima qualità in ogni sua parte.

La sua forma compatta del corpo macchina caraterizza il prodotto Canon.

Autofocus a nome punti,per chi è alle prime armi è quell'opzone, strumento che permette di mettere a fuoco gli oggetti magari rendere nitido il primo piano e poco più sfocato il secondo piano. Due vlti uno in primo esempio il volto di una persona dietro il tramonto.

Ben 18 megapixel credo forse tra quelle in commercio rappresenta la pperfezione.
Sono stati perfezionati il bracketing, la raffica e la compensazione dell’esposizione, questi soo solo alcuni dati tecnici per i più appassionati come lo sono io.

Rimango a disposizione per maggiori informazioni e consigli scrivedomi nella mia casella messaggi.

Questo nuovo modello permetterà anche la cattura video in full HD e l'audio grazie a un microfono interno. Un vero gioiello della tecnologia.

Prezzo non molto caro ma in linea con ciò che andiamo ad acquistare. Sarebbe impossibile di acquistare una ferrari e pagarla 10 mila euro. Il modello Canon EOS 550 D esce sul mercato con un prezzoa partire da 750 euro solo corpo macchina escluso ogi altro optional.

Ciak!

mcarbo82

mcarbo82

12.04.2011 20:29

ottimo, io possiedo una 500d già ottima macchina ma questa.... ora c'è la 600d altro livello...

fratelluccio

fratelluccio

09.07.2010 09:40

Un ottimo prodotto ad un prezzo accessibile, per chi ha un budget un po' superiore consiglio la 7D ;) Ciao

roevola

roevola

14.02.2010 16:19

NOn mi dispacerebbe possederla. ;)

Video-Lernkurs Canon EOS 550D (PC+MAC)

Video-​Lernkur​s Canon EOS 550D ​(PC+MAC)

Piattaforme: Windows 7 Windows Vista Windows XP

€ 41,95 amazon.it marketplace software 34 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace software

MegaGear Microfono Stereo Esterno Fotocamera Reflex Digitale Windmuff Per Nikon DSLR D600, D800, D3S, D300S, D7000, D5100, D610, Nikon DF, Canon EOS 60D, 6D, 7D, 5D Mark II, 650D, 5D MK III, Rebel T4i, T3i, T2i, 700D, 650D, 600D, 70D,

MegaGear Microfono Stereo Esterno Fotocamera Reflex Digitale Windmuff Per Nikon .​.​.

€ 54,99 amazon.it marketplace elettronica 34 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Aputure - Kit Trigmaster con 2 ricetrasmettitori + telecomando + trigger + flash per Canon EOS Digital Rebel T1I, T2I e T3

Aputure -​ Kit Trigmaster con 2 ricetrasmettito​ri + telecomando + trigger .​.​.

€ 81,93 amazon.it elettronica 531 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it elettronica

Questa Opinione su Canon EOS 550D è stata letta 3996 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nanni1971

1. Eduard
  2. 48mietta
  3. giovix71

1. stef1312
  2. Nicklub
  3. mcarbo82
e ancora un altro iscritto

Nikon D750 Nikon D750
con Obiettivo Intercambiabile - 24.93 Megapixel - con Wi-Fi - Flash incorporato
Acquista a soli € 1.276,00
Canon EOS 1200D Canon EOS 1200D
con Obiettivo Intercambiabile - 18.7 Megapixel - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Sony Alpha QX1 / ILCE-QX1
con Obiettivo Intercambiabile - 20.4 Megapixel - Zoom digitale: 2 x - con Wi-Fi - Flash incorporato