Neewer® 58MM Professionale Accessorio Kit per CANON EOS REBEL 700D 650D 600D 550D 500D 450D 400D 350D 100D (T5i T4i T3i T2i T1i XSi XTi XT SL1), kit include: 0.45x Obiettivo Grandangolare & 2x Teleobiettivo + Telecomando + Filtri Kit (UV, CPL, ND8) + Macr

Neewer® 58MM Professionale Accessorio Kit per CANON EOS REBEL 700D ...

SI PREGA DI VERIFICARE LE DIMENSIONI DEGLI OBIETTIVI DELLA FOTOCAMERA PRIMA DI ...

€ 53,40 amazon.it marketplace elettronica 73 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

cosa dire di una macchina già ottima? FOTO DA URLO!

5  14.02.2010

Vantaggi:
Ottimo prodotto, prestazioni professionali

Svantaggi:
alcune volte si trova solo su richiesta .

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

sun82

Iscritto da:26.12.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Cari amici per chi ntende fare un bel regalo penso che questo sa uno dei più graditi per le persone che ne capiscano di fotografia.

CANON EOS 550D è uno degli ultimi modelli usciti con davvero l'avanguardia della tecnologia. Facile da usare, ottima qualità in ogni sua parte.

La sua forma compatta del corpo macchina caraterizza il prodotto Canon.

Autofocus a nome punti,per chi è alle prime armi è quell'opzone, strumento che permette di mettere a fuoco gli oggetti magari rendere nitido il primo piano e poco più sfocato il secondo piano. Due vlti uno in primo esempio il volto di una persona dietro il tramonto.

Ben 18 megapixel credo forse tra quelle in commercio rappresenta la pperfezione.
Sono stati perfezionati il bracketing, la raffica e la compensazione dell’esposizione, questi soo solo alcuni dati tecnici per i più appassionati come lo sono io.

Rimango a disposizione per maggiori informazioni e consigli scrivedomi nella mia casella messaggi.

Questo nuovo modello permetterà anche la cattura video in full HD e l'audio grazie a un microfono interno. Un vero gioiello della tecnologia.

Prezzo non molto caro ma in linea con ciò che andiamo ad acquistare. Sarebbe impossibile di acquistare una ferrari e pagarla 10 mila euro. Il modello Canon EOS 550 D esce sul mercato con un prezzoa partire da 750 euro solo corpo macchina escluso ogi altro optional.

Ciak!

Condividi questa opinione su

mcarbo82

mcarbo82

12.04.2011 20:29

ottimo, io possiedo una 500d già ottima macchina ma questa.... ora c'è la 600d altro livello...

fratelluccio

fratelluccio

09.07.2010 09:40

Un ottimo prodotto ad un prezzo accessibile, per chi ha un budget un po' superiore consiglio la 7D ;) Ciao

roevola

roevola

14.02.2010 16:19

NOn mi dispacerebbe possederla. ;)

Questa Opinione su Canon EOS 550D è stata letta 4148 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nanni1971

1. Eduard
  2. 48mietta
  3. giovix71

1. stef1312
  2. Nicklub
  3. mcarbo82
e ancora un altro iscritto

Panasonic Lumix DMC-GX8H 14-140 / 3.5-5.6 Panasonic Lumix DMC-GX8H 14-140 / 3.5-5.6
con Obiettivo Intercambiabile - 21.77 Megapixel - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - senza Flash
Acquista a soli € 1.276,51
Panasonic Lumix DMC-GX8K 14-42 / 3.5-5.6 Lumix G Vario ASPH Panasonic Lumix DMC-GX8K 14-42 / 3.5-5.6 Lumix G Vario ASPH
con Obiettivo Intercambiabile - 21.77 Megapixel - con Wi-Fi
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Acquista a soli € 1.201,10
Olympus OM-D E-M10 MARK II Olympus OM-D E-M10 MARK II