Neewer® NW670 (Seconda Generazione di VK750II) E-TTL Flash per Canon Rebel T5i T4i T3i T3 T2i T1i SL1, EOS 700D 650D 600D 1100D 550D 500D 100D 6D, 1Ds Mark III, 1Ds Mark II, 5D Mark III, 5D Mark II, 1D Mark IV, 1D Mark III e Tutte le Altre Fotocamere Ca

Neewer® NW670 (Seconda Generazione di VK750II) E-TTL Flash per ...

Flash potente con numero guida 58m/190piedi (a 105mm di lunghezza focale, ISO ...

€ 55,81 amazon.it 790 Valutazioni

Costi di sped.: n...

Disponibilità: 24 ore

amazon.it

Un bel upgrade!! La mai prima reflex, e sono molto soddisfatto

5  21.04.2011

Vantaggi:
Foto stupende !  ISO alta , non e' pesante, batteria di buona durata, non e' enorme .

Svantaggi:
non li ho trovati !  forse .  .  .   il prezzo in italia e' troppo caro .  .  come sempre !

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

justFairnSquare

Iscritto da:04.09.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho preso la mia prima reflex! La Canon Eos 550D con obbiettivo 18x135.mm nel mio viaggio a Singapore dello scorso Dicembre. Ho voluto aspettare prima di fare una recensione, poiche' volevo usarla per bene.
Beh.. che dire.. gran bella macchina! Non sono un prof, ma mi sto divertendo a farlo.
Ho letto parecchio in giro sui vari blogs, e ho scelto la Eos 550D perche' e' un bel "entry point" per non professionisti come il sottoscritto.
Rispetto alle solite macchine, con eos 550D le foto cambiano! Siamo in un altro pianeta. E' difficile fare foto brutte!!!
L'obbiettivo che ho mi da parecchia versatilita'! Dalle foto alla mia piccola di 10mesi, a paesaggi, e zoomate su fiori o animali!
E' un bel giocattolo... e me lo sto godendo.
Se volete migliorare le foto del vs. album famigliare, una macchina come la EOS 550D e' perfetta!
Ritengo di aver fatto un ottimo acquisto, in aggiunta al prezzo molto basso di USD 1,000 (obbiettivo incluso).

Condividi questa opinione su

milionesimo

milionesimo

21.04.2011 12:18

ottima opinione..

Questa Opinione su Canon EOS 550D è stata letta 929 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. milionesimo

1. Marcow
  2. david974

Panasonic Lumix DMC-GX80/GX85 Panasonic Lumix DMC-GX80/GX85
con Obiettivo Intercambiabile - 16.84 Megapixel - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
Canon EOS 5D MARK IV Canon EOS 5D MARK IV
con Obiettivo Intercambiabile - 31.7 Megapixel - con Wi-Fi - Flash incorporato
Acquista a soli € 3.204,90
Nikon D3400 Nikon D3400
con Obiettivo Intercambiabile - 24.72 Megapixel, 24.7 Megapixel - senza Wi-Fi - Flash incorporato