Neewer® 58MM Professionale Accessorio Kit per CANON EOS REBEL 700D 650D 600D 550D 500D 450D 400D 350D 100D (T5i T4i T3i T2i T1i XSi XTi XT SL1), kit include: 0.45x Obiettivo Grandangolare & 2x Teleobiettivo + Telecomando + Filtri Kit (UV, CPL, ND8) + Macr

Neewer® 58MM Professionale Accessorio Kit per CANON EOS REBEL 700D ...

SI PREGA DI VERIFICARE LE DIMENSIONI DEGLI OBIETTIVI DELLA FOTOCAMERA PRIMA DI ...

€ 53,40 amazon.it marketplace elettronica 72 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Un bel upgrade!! La mai prima reflex, e sono molto soddisfatto

5  21.04.2011

Vantaggi:
Foto stupende !  ISO alta , non e' pesante, batteria di buona durata, non e' enorme .

Svantaggi:
non li ho trovati !  forse .  .  .   il prezzo in italia e' troppo caro .  .  come sempre !

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

justFairnSquare

Iscritto da:04.09.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho preso la mia prima reflex! La Canon Eos 550D con obbiettivo 18x135.mm nel mio viaggio a Singapore dello scorso Dicembre. Ho voluto aspettare prima di fare una recensione, poiche' volevo usarla per bene.
Beh.. che dire.. gran bella macchina! Non sono un prof, ma mi sto divertendo a farlo.
Ho letto parecchio in giro sui vari blogs, e ho scelto la Eos 550D perche' e' un bel "entry point" per non professionisti come il sottoscritto.
Rispetto alle solite macchine, con eos 550D le foto cambiano! Siamo in un altro pianeta. E' difficile fare foto brutte!!!
L'obbiettivo che ho mi da parecchia versatilita'! Dalle foto alla mia piccola di 10mesi, a paesaggi, e zoomate su fiori o animali!
E' un bel giocattolo... e me lo sto godendo.
Se volete migliorare le foto del vs. album famigliare, una macchina come la EOS 550D e' perfetta!
Ritengo di aver fatto un ottimo acquisto, in aggiunta al prezzo molto basso di USD 1,000 (obbiettivo incluso).

Condividi questa opinione su

milionesimo

milionesimo

21.04.2011 12:18

ottima opinione..

Questa Opinione su Canon EOS 550D è stata letta 791 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. milionesimo

1. Marcow
  2. david974

Panasonic Lumix DMC-GX8H 14-140 / 3.5-5.6 Panasonic Lumix DMC-GX8H 14-140 / 3.5-5.6
con Obiettivo Intercambiabile - 21.77 Megapixel - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - senza Flash
Acquista a soli € 1.276,51
Olympus OM-D E-M10 MARK II Olympus OM-D E-M10 MARK II
con Obiettivo Intercambiabile - 17.2 Megapixel - con Wi-Fi - Flash incorporato
Panasonic Lumix DMC-GX8K 14-42 / 3.5-5.6 Lumix G Vario ASPH Panasonic Lumix DMC-GX8K 14-42 / 3.5-5.6 Lumix G Vario ASPH
con Obiettivo Intercambiabile - 21.77 Megapixel - con Wi-Fi
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Acquista a soli € 1.201,10