Neewer 5500k 2.4G Wireless Professionale Speedlight Flashlight NW TT660 II con Flash diffusore per Canon T5i T4i T3i T2i T1i SL1, EOS 700D 650D 600D / EOS Rebel T3i, 550D / Digitale Rebel T2i, 500D / Digitale Rebel T1i, 100D Nikon D3300 D3200 D3100 D3000

Neewer 5500k 2.4G Wireless Professionale Speedlight Flashlight NW TT660 II ...

La seconda generazione di TT660 adotta 2.4G flash wireless a lunga distanza, un ...

€ 54,55 amazon.it 775 Valutazioni

Costi di sped.: n...

Disponibilità: 24 ore

amazon.it

Un bel upgrade!! La mai prima reflex, e sono molto soddisfatto

5  21.04.2011

Vantaggi:
Foto stupende !  ISO alta , non e' pesante, batteria di buona durata, non e' enorme .

Svantaggi:
non li ho trovati !  forse .  .  .   il prezzo in italia e' troppo caro .  .  come sempre !

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

justFairnSquare

Iscritto da:04.09.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho preso la mia prima reflex! La Canon Eos 550D con obbiettivo 18x135.mm nel mio viaggio a Singapore dello scorso Dicembre. Ho voluto aspettare prima di fare una recensione, poiche' volevo usarla per bene.
Beh.. che dire.. gran bella macchina! Non sono un prof, ma mi sto divertendo a farlo.
Ho letto parecchio in giro sui vari blogs, e ho scelto la Eos 550D perche' e' un bel "entry point" per non professionisti come il sottoscritto.
Rispetto alle solite macchine, con eos 550D le foto cambiano! Siamo in un altro pianeta. E' difficile fare foto brutte!!!
L'obbiettivo che ho mi da parecchia versatilita'! Dalle foto alla mia piccola di 10mesi, a paesaggi, e zoomate su fiori o animali!
E' un bel giocattolo... e me lo sto godendo.
Se volete migliorare le foto del vs. album famigliare, una macchina come la EOS 550D e' perfetta!
Ritengo di aver fatto un ottimo acquisto, in aggiunta al prezzo molto basso di USD 1,000 (obbiettivo incluso).

Condividi questa opinione su

milionesimo

milionesimo

21.04.2011 12:18

ottima opinione..

Questa Opinione su Canon EOS 550D è stata letta 891 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. milionesimo

1. Marcow
  2. david974

Nikon D3300 18-55 / 3.5-5.6 AF-S G DX VR II Nikon D3300 18-55 / 3.5-5.6 AF-S G DX VR II
con Obiettivo Intercambiabile - 24.7 Megapixel - senza Wi-Fi
Canon EOS 1300D Canon EOS 1300D
con Obiettivo Intercambiabile - 18.7 Megapixel - con Wi-Fi - Flash incorporato
Panasonic Lumix DMC-GX80/GX85 Panasonic Lumix DMC-GX80/GX85
con Obiettivo Intercambiabile - 16.84 Megapixel - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato