Canon EOS 550D

Valutazione complessiva (44): Valutazione complessiva Canon EOS 550D

Tutte le opinioni su Canon EOS 550D

Un bel upgrade!! La mai prima reflex, e sono molto soddisfatto

5  21.04.2011

Vantaggi:
Foto stupende !  ISO alta , non e' pesante, batteria di buona durata, non e' enorme .

Svantaggi:
non li ho trovati !  forse .  .  .   il prezzo in italia e' troppo caro .  .  come sempre !

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

justFairnSquare

Iscritto da:04.09.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho preso la mia prima reflex! La Canon Eos 550D con obbiettivo 18x135.mm nel mio viaggio a Singapore dello scorso Dicembre. Ho voluto aspettare prima di fare una recensione, poiche' volevo usarla per bene.
Beh.. che dire.. gran bella macchina! Non sono un prof, ma mi sto divertendo a farlo.
Ho letto parecchio in giro sui vari blogs, e ho scelto la Eos 550D perche' e' un bel "entry point" per non professionisti come il sottoscritto.
Rispetto alle solite macchine, con eos 550D le foto cambiano! Siamo in un altro pianeta. E' difficile fare foto brutte!!!
L'obbiettivo che ho mi da parecchia versatilita'! Dalle foto alla mia piccola di 10mesi, a paesaggi, e zoomate su fiori o animali!
E' un bel giocattolo... e me lo sto godendo.
Se volete migliorare le foto del vs. album famigliare, una macchina come la EOS 550D e' perfetta!
Ritengo di aver fatto un ottimo acquisto, in aggiunta al prezzo molto basso di USD 1,000 (obbiettivo incluso).

milionesimo

milionesimo

21.04.2011 12:18

ottima opinione..

SainSonic LOOPER SS-C60L LED Macro + Anelli Flash luce del lavoro con Flash Trigger per Canon Digital Reflex, digitali EOS Rebel SL1 (100D), T5i (700D), T4i (650D), T3 (1100D), T3i (600D), T1i (500D), T2i (550D), T1i, XSI (450D), XS (1000D), XTI (400D), X

SainSonic LOOPER SS-​C60L LED Macro + Anelli Flash luce .​.​.

Nuova tecnologia LED, fornendo costante, luce stabile. Manopola di regolazione ...

€ 54,99 amazon.it marketplace elettronica 32 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

BG-E8 compatibile Battery grip per Canon EOS 550D

BG-​E8 compatibile Battery grip per Canon EOS 550D

Batteria integrativa adatto per Canon EOS 550D (BP-550D, BG-E8, B2R). 12 mese ...

€ 59,81 batterychampion.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: 1 Giorno

batterychampion​.​it

BG-E8 compatibile Battery grip per Canon EOS 550D

BG-​E8 compatibile Battery grip per Canon EOS 550D

Batteria integrativa adatto per Canon EOS 550D (B2R, BG-E8, BP-550D). 12 mese ...

€ 59,99 BatteryUpgrade.it 34 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: 1 Giorno

BatteryUpgrade.​it

Questa Opinione su Canon EOS 550D è stata letta 658 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. milionesimo

1. Marcow
  2. david974

Canon EOS 1200D Canon EOS 1200D
con Obiettivo Intercambiabile - 18.7 Megapixel - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Sony Alpha 5100 / ILCE-5100 Sony Alpha 5100 / ILCE-5100
con Obiettivo Intercambiabile - 24.7 Megapixel - Zoom digitale: 8 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
Nikon D750 Nikon D750
con Obiettivo Intercambiabile - 24.93 Megapixel - con Wi-Fi - Flash incorporato