Neewer® NW670 (Seconda Generazione di VK750II) E-TTL Flash per Canon Rebel T5i T4i T3i T3 T2i T1i SL1, EOS 700D 650D 600D 1100D 550D 500D 100D 6D, 1Ds Mark III, 1Ds Mark II, 5D Mark III, 5D Mark II, 1D Mark IV, 1D Mark III e Tutte le Altre Fotocamere Ca

Neewer® NW670 (Seconda Generazione di VK750II) E-TTL Flash per ...

Flash potente con numero guida 58m/190piedi (a 105mm di lunghezza focale, ISO ...

€ 55,81 amazon.it 790 Valutazioni

Costi di sped.: n...

Disponibilità: 24 ore

amazon.it

ottima

5  01.05.2011

Vantaggi:
ottima

Svantaggi:
rumorosa

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

tulliodg

Iscritto da:30.04.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Che dire, la macchinetta mi soddisfa tantissimo, ha tutto quello che serve. 12 e rotti mega pixel, lettura esposimetrica spot (veramente utile nelle situazione difficili) che la 400d non ha.
L'ergonomia è buona, soprattutto se si hanno mani esili e piccole, altrimenti si può ovviare con l'installazione di un battery grip che aumenta di molto la presa e aggiunge quel pizzico di peso in più che serve a bilanciare meglio il pacchetto "macchina-ottica" soprattutto se viene montato un'obiettivo più pesante del 18-55is del kit.

La qualità costruttiva è buona, anche se è interamente in plastica. Anzi, io mi trovo bene perchè il peso rimane abbastanza contenuto.
I tasti sono ben disposti, agevoli da raggiungere.
L'ampio display funziona bene ed il vetro che lo copre è molto resistente: nonostante sia passato più di un anno è ancora intatto, neanche l'ombra di un graffietto (odio le pellicole o i copri display in generale).
La fotocellula che spegne il display è veramente utile, si salva molta batteria!!!!
A livello di immagine sono contento, per uso amatoriale la trovo più che soddisfacente, ho partecipato a diversi concorsi e non mi ha dato problemi in confronto a modelli ben più potenti e costosi.

L'unica pecca è il mirino e il rumore ad alti iso.
Il mirino è un po' piccino e buietto all'interno, mi sarebbe piaciuto una cosa un po' più grandina, ma sapevo già quello che acquistavo... le entry-level hanno pregi e difetti...
Il rumore è un po' più fastidioso, ad 800 iso è abbastanza invadente. Attenzione, ho usato anche 1600 iso e comunque ho portato a casa scatti impossibili (uniti all'efficace stabilizzatore dell'ottica in kit) e stampando gli scatti è tutt'altra cosa, risultano comunque accettabili.
La dotazione è standard, niente in più dello stretto necessario e va bene così!
Aggiungo un ultima cosa... non fa video ma la cosa non mi interessa affatto!

Condividi questa opinione su

RobbiCiao

RobbiCiao

18.09.2011 00:11

Scusa, ma di che reflex stai parlando? La 550D ha 18 megapixel e non 12 come hai scritto, inoltre i video li fa eccome, in FullHD (1920x1080 p); francamente non mi pare faccia tutto questo rumore che dici..ma forse a te le foto vengono così. Se condo me sei fuori tema e ti riferisci ad un altro modello.

songwriter75

songwriter75

01.05.2011 19:25

gia' un po troppo rumorosa!

lyuboscha

lyuboscha

01.05.2011 19:15

grazie per la segnalazione!

Questa Opinione su Canon EOS 550D è stata letta 948 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. songwriter75

Canon EOS 5D MARK IV Canon EOS 5D MARK IV
con Obiettivo Intercambiabile - 31.7 Megapixel - con Wi-Fi - Flash incorporato
Acquista a soli € 3.194,90
Panasonic Lumix DMC-GX80/GX85 Panasonic Lumix DMC-GX80/GX85
con Obiettivo Intercambiabile - 16.84 Megapixel - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
Nikon D3400 Nikon D3400
con Obiettivo Intercambiabile - 24.72 Megapixel, 24.7 Megapixel - senza Wi-Fi - Flash incorporato