Canon EOS 550D

Valutazione complessiva (35): Valutazione complessiva Canon EOS 550D

20 offerte a partire da EUR 52,99 a EUR 1.094,11

Tutte le opinioni su Canon EOS 550D

cosa dire di una macchina già ottima? FOTO DA URLO!

5  14.02.2010

Vantaggi:
Ottimo prodotto, prestazioni professionali

Svantaggi:
alcune volte si trova solo su richiesta .

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

sun82

Iscritto da:26.12.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Cari amici per chi ntende fare un bel regalo penso che questo sa uno dei più graditi per le persone che ne capiscano di fotografia.

CANON EOS 550D è uno degli ultimi modelli usciti con davvero l'avanguardia della tecnologia. Facile da usare, ottima qualità in ogni sua parte.

La sua forma compatta del corpo macchina caraterizza il prodotto Canon.

Autofocus a nome punti,per chi è alle prime armi è quell'opzone, strumento che permette di mettere a fuoco gli oggetti magari rendere nitido il primo piano e poco più sfocato il secondo piano. Due vlti uno in primo esempio il volto di una persona dietro il tramonto.

Ben 18 megapixel credo forse tra quelle in commercio rappresenta la pperfezione.
Sono stati perfezionati il bracketing, la raffica e la compensazione dell’esposizione, questi soo solo alcuni dati tecnici per i più appassionati come lo sono io.

Rimango a disposizione per maggiori informazioni e consigli scrivedomi nella mia casella messaggi.

Questo nuovo modello permetterà anche la cattura video in full HD e l'audio grazie a un microfono interno. Un vero gioiello della tecnologia.

Prezzo non molto caro ma in linea con ciò che andiamo ad acquistare. Sarebbe impossibile di acquistare una ferrari e pagarla 10 mila euro. Il modello Canon EOS 550 D esce sul mercato con un prezzoa partire da 750 euro solo corpo macchina escluso ogi altro optional.

Ciak!

mcarbo82

mcarbo82

12.04.2011 21:29

ottimo, io possiedo una 500d già ottima macchina ma questa.... ora c'è la 600d altro livello...

fratelluccio

fratelluccio

09.07.2010 10:40

Un ottimo prodotto ad un prezzo accessibile, per chi ha un budget un po' superiore consiglio la 7D ;) Ciao

roevola

roevola

14.02.2010 17:19

NOn mi dispacerebbe possederla. ;)

Flash TTL con ganascia ("Shoe Mount") / autofocus digitale PL-108AF della Serie "Studio" prodotta dalla Polaroid per le fotocamere digitali SLR Canon EOS Rebel T4i (650D), T3 (1100D), T3i (600D), T1i (500D), T2i (550D), XSI (450D), XS (1000D), XTI (400D),

Flash TTL con ganascia ​(​"Shoe Mount​")​/ autofocus digitale PL-​.​.​.

Flash completamente automatico dal design ottimizzato per le fotocamere digitali ...

€ 52,99 amazon.it marketplace elettronica 19 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

BG-E8 compatibile Battery grip per Canon EOS Digital Rebel T2i

BG-​E8 compatibile Battery grip per Canon EOS Digital Rebel .​.​.

Batteria integrativa adatto per Canon EOS Digital Rebel T2i (B2R, BG-E8, ...

€ 56,49 BatteryUpgrade.it 33 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: 1 Giorno

BatteryUpgrade.​it

BG-E8 compatibile Battery grip per Canon EOS Digital Rebel T2i

BG-​E8 compatibile Battery grip per Canon EOS Digital Rebel .​.​.

Batteria integrativa adatto per Canon EOS Digital Rebel T2i (BG-E8, B2R, ...

€ 56,51 batterychampion.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: 1 Giorno

batterychampion​.​it

Questa Opinione su Canon EOS 550D è stata letta 3870 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nanni1971

1. Eduard
  2. 48mietta
  3. giovix71

1. stef1312
  2. Nicklub
  3. mcarbo82
e ancora un altro iscritto

Panasonic Lumix DMC-G6 Panasonic Lumix DMC-G6
con Obiettivo Intercambiabile, Fotocamera - 18.31 Megapixel, 16 mega - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi, Si - Flash incorporato
Canon EOS 600D / Rebel T3I / EOS KISS X5 Canon EOS 600D / Rebel T3I / EOS KISS X5
con Obiettivo Intercambiabile - 18.7 Megapixel - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Nikon D5300 Nikon D5300
con Obiettivo Intercambiabile - 24.78 Megapixel - con Wi-Fi - Flash incorporato