Canon EOS 550D

Canon EOS 550D

Opinione su "Canon EOS 550D"

pubblicata 21/04/2011 | justFairnSquare
Iscritto da : 04/09/2008
Vantaggi Foto stupende! ISO alta , non e' pesante, batteria di buona durata, non e' enorme.
Svantaggi non li ho trovati! forse... il prezzo in italia e' troppo caro.. come sempre!
Risoluzione
Qualità video
Autonomia
Design:
Manuale d'uso

"Un bel upgrade!! La mai prima reflex, e sono molto soddisfatto"

Ho preso la mia prima reflex! La Canon Eos 550D con obbiettivo 18x135.mm nel mio viaggio a Singapore dello scorso Dicembre. Ho voluto aspettare prima di fare una recensione, poiche' volevo usarla per bene.
Beh.. che dire.. gran bella macchina! Non sono un prof, ma mi sto divertendo a farlo.
Ho letto parecchio in giro sui vari blogs, e ho scelto la Eos 550D perche' e' un bel "entry point" per non professionisti come il sottoscritto.
Rispetto alle solite macchine, con eos 550D le foto cambiano! Siamo in un altro pianeta. E' difficile fare foto brutte!!!
L'obbiettivo che ho mi da parecchia versatilita'! Dalle foto alla mia piccola di 10mesi, a paesaggi, e zoomate su fiori o animali!
E' un bel giocattolo... e me lo sto godendo.
Se volete migliorare le foto del vs. album famigliare, una macchina come la EOS 550D e' perfetta!
Ritengo di aver fatto un ottimo acquisto, in aggiunta al prezzo molto basso di USD 1,000 (obbiettivo incluso).

• milionesimo pubblicata 21/04/2011
    ottima opinione..

Informazioni sul prodotto : Canon EOS 550D

Ideale per chi desidera creare stampe fotografiche in formato poster o ritagliare immagini alla perfezione, senza perdere alcun dettaglio necessario per la stampa. Il sensore CMOS Canon da 18 Megapixel di EOS 550D è straordinario quando si scatta in condizioni di scarsa luminosità e produce immagini dal rumore incredibilmente basso. Il processore DIGIC 4 Canon, abbinato al sensore CMOS, permette un'elaborazione delle immagini a 14 bit, per gradazioni omogenee e colori naturali. Inoltre, DIGIC 4 consente un'avanzata riduzione del rumore nel caso di scatti alle alte sensibilità ISO, avvii quasi istantanei e la visione delle immagini subito dopo lo scatto. Quando la luce è poca, EOS 550D offre una massima sensibilità ISO pari a 6400, espandibile a 12800 per gli ambienti nei quali l'uso del flash è sconsigliato. EOS 550D combina scatti fotografici eccezionali con la possibilità di registrare video Full HD (1080p). Per soddisfare la tua creatività, EOS 550D offre un pieno controllo manuale e la cadenza selezionabile. Puoi anche girare filmati ad alta velocità 50/60 fps a 720P quando le azioni sono molto rapide. Una connessione HDMI consente la riproduzione in alta definizione di filmati ed immagini su televisori HD. Inoltre, con un televisore compatibile la riproduzione può essere controllata usando il telecomando del televisore stesso.

EAN: 8714574549941, 4960999668635, 4960999668680, 8714574549910, 4960999668734, 8714574549903, 8714574550060

Marca: Canon

Tipo di memoria: Esterna

Compact flash card: No

Multimedia card: No

XD card: No

Secure digital card: con Secure digital card

Secure Digital High Capacity Card (SDHC): S?, Sì

SDXC card: S?