CANON WFT-E7A (v.2) TRASMETTITORE WIRELESS 7D MARK II

CANON WFT-​E7A ​(v.​2)​ TRASMETTITORE WIRELESS 7D MARK II

Designed for the EOS 7D Mark II, this second version of the WFT-E7A Wireless ...

€ 1.084,90 galaxiastore.it 34 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 12,90

galaxiastore.​it

NUOVO CANON EOS 7D MARK II 2 FOTOCAMERA DIGITALE REFLEX SOLO CORPO 20.2 MP

NUOVO CANON EOS 7D MARK II 2 FOTOCAMERA DIGITALE REFLEX .​.​.

...

€ 1.215,00 Ebay 1153 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,00

Ebay

Fotocamera Digitale Reflex Canon EOS 7D Mark MK II Body (Solo Corpo Macchina) Black

Fotocamera Digitale Reflex Canon EOS 7D Mark MK II Body .​.​.

NON PERDERTI LE AZIONI PIÙ VELOCICATTURA L'ATTIMO CHE DESIDERI, ANCHE QUANDO ...

€ 1.225,00 settestore.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 11,90

settestore.​it

canon eos 7d

5  26.11.2011

Vantaggi:
ottimo qualità prezzo

Svantaggi:
mirino non in linea con le altre Canon, leggermente diverso .

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

alg76

Iscritto da:26.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

è la prima canon che come qualità prezzo mi ha stupito, io le utilizzo tutte e ne ho utilizzate tante, ma per alcune macchine è "normale" che siano ottime, invece sulla 7d sono stato piacevolmente colpito, mi aspettavo una amatoriale, invece è una serissima semi-professionale che ha una qualità di JPG e CRW ottima. Al contrario della sorella maggiore 5d mark II non ha i rossi così spinti con lo stesso bilanciamento del bianco.
E' molto incisiva e con il 24-105 canon f4 lavora benissimo.
La possibilità di passare dalla fotocamera alla videoripresa con una levetta rende più veloce la macchina rispetto alla sorella maggione 5d. Devo però dire sinceramente che il fatto che non sia una full frame le fa perdere qualche punto perchè con obiettivi come il 20mm perdi parecchio.

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Canon EOS 7D è stata letta 855 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Frasietta

Panasonic Lumix DMC-GX8H 14-140 / 3.5-5.6 Panasonic Lumix DMC-GX8H 14-140 / 3.5-5.6
con Obiettivo Intercambiabile - 21.77 Megapixel - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - senza Flash
Acquista a soli € 1.149,96
Fujifilm X-T10 Fujinon 18-135 / 3.5-5.6 XF R LM OIS WR Fujifilm X-T10 Fujinon 18-135 / 3.5-5.6 XF R LM OIS WR
con Obiettivo Intercambiabile - 16.7 Megapixel - con Wi-Fi
Acquista a soli € 1.039,00
Sony Alpha 6300 BODY Sony Alpha 6300 BODY
con Obiettivo Intercambiabile - 25 Megapixel - Zoom digitale: 8 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
Acquista a soli € 1.098,00