CANON WFT-E7A (v.2) TRASMETTITORE WIRELESS 7D MARK II

CANON WFT-​E7A ​(v.​2)​ TRASMETTITORE WIRELESS 7D MARK II

Designed for the EOS 7D Mark II, this second version of the WFT-E7A Wireless ...

€ 1.084,90 galaxiastore.it 34 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 12,90

galaxiastore.​it

Fotocamera Digitale Reflex Canon EOS 7D Mark II MK II Body (Solo Corpo Macchina) Black

Fotocamera Digitale Reflex Canon EOS 7D Mark II MK II .​.​.

NON PERDERTI LE AZIONI PIÙ VELOCICATTURA L'ATTIMO CHE DESIDERI, ANCHE QUANDO ...

€ 1.199,00 settestore.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 11,90

settestore.​it

Canon EOS 7D Mark II Body Fotocamera Reflex

Canon EOS 7D Mark II Body Fotocamera Reflex

Sensore CMOS da 20.2 Megapixel Scatto continuo fino a 10 fps Schermo TFT Clear ...

€ 1.210,00 senticheprezzo.it 2 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

senticheprezzo.​it

canon eos 7d

5  26.11.2011

Vantaggi:
ottimo qualità prezzo

Svantaggi:
mirino non in linea con le altre Canon, leggermente diverso .

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

alg76

Iscritto da:26.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

è la prima canon che come qualità prezzo mi ha stupito, io le utilizzo tutte e ne ho utilizzate tante, ma per alcune macchine è "normale" che siano ottime, invece sulla 7d sono stato piacevolmente colpito, mi aspettavo una amatoriale, invece è una serissima semi-professionale che ha una qualità di JPG e CRW ottima. Al contrario della sorella maggiore 5d mark II non ha i rossi così spinti con lo stesso bilanciamento del bianco.
E' molto incisiva e con il 24-105 canon f4 lavora benissimo.
La possibilità di passare dalla fotocamera alla videoripresa con una levetta rende più veloce la macchina rispetto alla sorella maggione 5d. Devo però dire sinceramente che il fatto che non sia una full frame le fa perdere qualche punto perchè con obiettivi come il 20mm perdi parecchio.

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Canon EOS 7D è stata letta 894 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Frasietta

Canon EOS 1300D / Rebel T6 / KISS X80 18-55 / 3.5-5.6 EF-S III Canon EOS 1300D / Rebel T6 / KISS X80 18-55 / 3.5-5.6 EF-S III
con Obiettivo Intercambiabile - 18.7 Megapixel - con Wi-Fi - Flash incorporato
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Canon EOS 1300D / Rebel T6 / KISS X80 18-55 / 3.5-5.6 EF-S IS II Canon EOS 1300D / Rebel T6 / KISS X80 18-55 / 3.5-5.6 EF-S IS II
con Obiettivo Intercambiabile - 18.7 Megapixel - con Wi-Fi - Flash incorporato
Canon EOS 80D Canon EOS 80D