Canon Legria HF S30

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Canon Legria HF S30

Tutte le opinioni su Canon Legria HF S30

Il mio regalo di matrimonio per un amico caro

5  17.04.2012

Vantaggi:
perfetta in tutto

Svantaggi:
costo alto

Qualità video

Qualità registrazione

Praticità d'uso

Rapporto Prezzo/Qualità

ayala

Iscritto da:12.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

Solitamente,quando si viene invitati ad un matrimonio non si sa mai che regalo fare e soprattutto non sai nemmeno se avrai fatto un ottima impressione agli sposi,ma conoscendo i gusti del mio amico Riccardo,dopo molteplici pensieri che mi balzarono per la testa,decisi di regalare questo bellissimo oggetto che successivamente lui adopero' per filmare il battessimo del nascituro.
Vidi il filmino e ne rimasi deliziato non solo perchè fosse stato girato grazie al mio regalo,ma anche perchè le immagini erano bellissime.
Cari lettori,la Canon LEGRIA HF S30 è semplice da usare è un camcorder ideale per qualsiasi dilettante che vuole riprendere i video nitidi e belli da conservare o condividere con amici e famiglie.
A mio parere,anche se piuttosto costosa,ne vale la pena acquistarne una,perchè di sicuro la spesa sostenuta non costituirà un dispendio di soldi poco utile; se la vedeste è bellissima e completa,ti consente di scattare foto mentre si sta filmando contemporaneamente,le immagini sono nitidissime e le riprese sembrano quasi da cinema,un ottimo fermoimmagine e molto maneggevole,di facile utilizzo e dal design elegante e soprattutto molto tecnologica,per me è ottima in tutti i sensi non ha difetti.

Ginevra88

18.04.2012 15:22

lyuboscha

lyuboscha

18.04.2012 08:56

Questa Opinione su Canon Legria HF S30 è stata letta 533 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 6668l

2. assault

"poco utile" per (5%):
  1. alexvers

Canon Legria HF R506 Canon Legria HF R506
Videocamera - peso: 235 g - zoom ottico: 32 x - zoom digitale: 1140 x - formato video Memory Card - con Stabilizzatore di Immagine Ottico
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Canon Legria HF R56 Canon Legria HF R56
Videocamera - peso: 235 g - zoom ottico: 32 x - formato video Flash + Memory Card - con Stabilizzatore di Immagine Ottico
Canon Legria HF G25 Canon Legria HF G25
Videocamera - peso: 565 g - zoom ottico: 10 x - zoom digitale: 200 x - formato video Flash + Memory Card - con Stabilizzatore di Immagine Ottico