Canon PG-40

Valutazione complessiva (14): Valutazione complessiva Canon PG-40

Tutte le opinioni su Canon PG-40

PER ME SEMPRE L'ORIGINALE CANON

5  29.04.2011 (04.05.2011)

Vantaggi:
Ottima qualita'

Svantaggi:
Prezzo un po' alto

Velocitá Stampa

Qualitá Stampa

Installazione

Rapporto Prezzo-Prestazione

magica73

Su di me: Caro papà mi hai lasciato improvvisamente lasciandomi un vuoto incolmabile, ti amerò per sempre.

Iscritto da:04.09.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 84 utenti Ciao

Buonasera amici, che

ho appena comprato la cartuccia nuova per la mia stampante CANON e' per questo ho pensato di recensirla e naturalmente dandovene la mia opinione personale.

CHE COS'E':
E' una cartuccia fine questa di riferimento e' nera compatibile con molte stampanti e fax, che di seguito vi elenco:
Stampanti:
ip/1200, 1300, 1600, 1700, 1800, 1900, 2200, 2500, 2600,
Mp/ 17, 180, 190, 210, 220, 450, 460, 470,
Mx/ 300, 310
Fax:
Jx 20, 500, 21op, 510p.

CONFEZIONE:
La cartuccia e' racchiusa in una scatola di cartone che dai colori si evince subito che si tratta di Canon; appena aperta all'interno potete trovare un foglio illustrativo dove l'azienda vi spiega come montarla alla vs stampante in modo facile e funzionale.
Il prodotto e' contenuto altresi' in un involucro di sicurezza di plastica ricoperto da pellicola trasparente, questo per una migliore riparazione della stessa da danni esterni.

MONTAGGIO E SICUREZZA:
La cartuccia va aperta assolutamente nel momento in cui si decide di montarla e liberarla a questo punto del nastro protettivo, che rappresenta anche il sigillo di qualita'. Potete cosi' installarla, facendo attenzione di non toccare i contatti elettrici della stessa con le mani.
Una volta aperta deve essere utilizzata entro sei mesi, come la stessa azienda raccomanda.

CONSIDERAZIONI PERSONALI:
Ho acquistato la stampante canon da sette anni e di conseguenza uso cartucce compatibili da quella data, questo mi ha permesso di avere la macchina ancora in ottime condizioni d'uso.
Durante questi anni ho notato, mio malgrado, che il costo di questa marca sono salite molte arrivando a costare nei piccoli negozi, anche a 22 euro, per non parlare di quella a colori che ne costa di piu. Considero questo sinceramente l'unica pecca di queste cartucce, cioe' il prezzo, perche' come qualita' sono ottime.
Per quanto riguarda la durata questo dipende dall'uso che se ne fa, per quello ch mi riguarda riesco a tenerle per circa tre mesi, quindi in un anno le compro tre o al massimo 4 volte.
Infine aggiungo di tenere sempre questi prodotti lontani dai bambini ma anche da fonti di calore.

VS MAGICA73

06.06.2011 17:54

grazie mille

100ML INCHIOSTRO PIGMENTATO NERO PER CANON PG-40

100ML INCHIOSTRO PIGMENTATO NERO PER CANON PG-​40

100ml di inchiostro nero pigmentato compatibile per la vostra cartuccia PG-40. ...

€ 9,90 IlCompatibile.com Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

IlCompatibile.​com

CANON - PG-40 - CARTUCCIA INKJET NERO - FAX-JX200 / FAX-JX210 / FAX-JX500 / JX200 / JX210P / JX500 / JX510P / iP 1200 / iP 1300 / iP 1600 / iP 1700 / iP 1900 / iP 2200 / iP 2600 / MX 300 / MX 310 / MP 140 / MP 150 / MP 160 / MP 170 / MP 190 / MP 210 / MP

CANON -​ PG-​40 -​ CARTUCCIA INKJET NERO -​ FAX-​JX200 ​/ FAX-​.​.​.

CANON - PG-40 - CARTUCCIA INKJET NERO - FAX-JX200 / FAX-JX210 / FAX-JX500 / ...

€ 10,90 amazon.it marketplace ufficio 28 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace ufficio

Canon Cartuccia Inchiostro PG-40 Nero - COCANPG40L

Canon Cartuccia Inchiostro PG-​40 Nero -​ COCANPG40L

PG - 40 - Cartuccia rigenerata inkjet Nero per Canon Pixma MP 140, MP 150, MP ...

€ 12,08 Refill.it 7 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,80

Refill.​it

Questa Opinione su Canon PG-40 è stata letta 1837 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. giovix71
  2. markko1979
  3. FineDiStella

1. JoelSecchiero
  2. epy
  3. tajlung

1. Katereina

Canon PGI-5 BK Canon PGI-5 BK
Cartucce - Getto di inchiostro - Nero - Cartuccia per stampante - PGI5BK, PGI-5BK
Canon CLI-8 M Canon CLI-8 M
Cartucce - Getto di inchiostro - Magenta - Cartuccia per stampante - CLI8M, CLI-8M
Canon FX-3 Toner Canon FX-3 Toner
Cartucce, Cartucce laser - Laser - Nero - Cartuccia per stampante - FX3, 1557A003