Canon Pixma MP272

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Canon Pixma MP272

Tutte le opinioni su Canon Pixma MP272

stampante canon mp272

5  25.02.2010

Vantaggi:
ottima in tutto

Svantaggi:
non ne ho trovati

Velocitá Stampa

Qualitá

Qualitá Stampa

flucifer

Iscritto da:01.02.2010

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 3 utenti Ciao

è una stampante multifunzione 3 in 1 Inkjet a 4 colori, velocità di stampa b/n 8,4 ipm - 4,8 ipm a colori, qualità di stampa 4800x1200, stampa fotografica 10x15cm in 56sec, stampa senza bordi, PictBridge, scanner piano a colori CIS, risoluzione ottica 1200x2400dpi, copia colore, USB Hi-Speed, vassoio posteriore max 100 fogli. io ce l' ho e devo dire che ci fai proprio tutto dai documenti alle foto, i colori sono ottimi. altre funzioni sono il getto d'inchiostro e che legge la chiavetta usb. Funziona sia come stampante, sia come scanner che come fotocopiatrice a colori.
La stampante MP 272 offre stampe di grande qualità. Efficace sia per le foto che per i documenti professionali, possiede una risoluzione di 4800 x 1200 dpi. se dovete acquistare una stampante questa oltre ad avere un prezzo accessibile a tutti ( la trovi a 69 euro ) e anche molto efficiente

IceMan46

IceMan46

25.02.2010 15:44

a che serve?

supercocco78

supercocco78

25.02.2010 15:27

mi ripeto; ennesima prima opinione e nessuna dimostrazione di esperienza con il prodotto...

murales69

murales69

25.02.2010 14:45

ma è solo una scehda tecnica con dati reperibili ovunque, è più utile ed interessante il parere personale se l'hai usata

Questa Opinione su Canon Pixma MP272 è stata letta 3879 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"poco utile" per (33%):
  1. IceMan46