Opinione su "Canon Pixma MP272"

pubblicata 25/02/2010 | flucifer
Iscritto da : 01/02/2010
Vantaggi ottima in tutto
Svantaggi non ne ho trovati
inutile
Velocitá Stampa
Qualitá
Qualitá Stampa
Affidabilitá
Comando / Ergonomia

"stampante canon mp272"

è una stampante multifunzione 3 in 1 Inkjet a 4 colori, velocità di stampa b/n 8,4 ipm - 4,8 ipm a colori, qualità di stampa 4800x1200, stampa fotografica 10x15cm in 56sec, stampa senza bordi, PictBridge, scanner piano a colori CIS, risoluzione ottica 1200x2400dpi, copia colore, USB Hi-Speed, vassoio posteriore max 100 fogli. io ce l' ho e devo dire che ci fai proprio tutto dai documenti alle foto, i colori sono ottimi. altre funzioni sono il getto d'inchiostro e che legge la chiavetta usb. Funziona sia come stampante, sia come scanner che come fotocopiatrice a colori.
La stampante MP 272 offre stampe di grande qualità. Efficace sia per le foto che per i documenti professionali, possiede una risoluzione di 4800 x 1200 dpi. se dovete acquistare una stampante questa oltre ad avere un prezzo accessibile a tutti ( la trovi a 69 euro ) e anche molto efficiente

inutile

• IceMan46 pubblicata 25/02/2010
    a che serve?
  • supercocco78 pubblicata 25/02/2010
    mi ripeto; ennesima prima opinione e nessuna dimostrazione di esperienza con il prodotto...
  • murales69 pubblicata 25/02/2010
    ma è solo una scehda tecnica con dati reperibili ovunque, è più utile ed interessante il parere personale se l'hai usata

Informazioni sul prodotto : Canon Pixma MP272

Marca: Canon