Canon PowerShot A2200

Canon PowerShot A2200

Compatta - 14.1 Megapixel, 14.5 Megapixel - Zoom ottico: 4 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato

Le migliori offerte

Opinione su "Canon PowerShot A2200"

pubblicata 11/04/2011 | bellamela
Iscritto da : 08/11/2010
Ciao a tutti....periodaccio ma a tutto c'è rimedio....spero.....
Vantaggi Piccola e compatta, ideale per fotografi in erba
Svantaggi non ne conosco per ora
Risoluzione
Qualità video
Autonomia
Design:
Manuale d'uso

"Ottima idea regalo per la cresima della nipotina!"

Quando si ha a che fare con ricorrenze come comunioni e cresime si è sempre a corto di idee su cosa regalare, sopratutto se come me ci si trova a fare da madrina.
Ho avutoi la splendida idea di regalare questa fotoczamera ultracompatta dopo che
mi è capitato di vederla in funzione da un amica .
La marca è la ormai nota e famosa oltre che collaudata CANON.

Ha un design davvero molto bello:
sottile e leggera è perfetta per essere portata con se ovunque.

Ha una modalità intelligenti Smart Auto e Easy, che permette di scattare foto fantastiche con una facilità mai vista, semplicemente premendo un pulsante.

Ha una risoluzione di ben 14,1 megapixel che permette di realizzare foto di elevata precisione e video HD in 720p.

Grazie poi allo zoom ottico 4x, questa fotocamera permette anche di cogliere i soggetti più lontani con una qualità costante grazie anche all' obiettivo grandangolare da 28 mm e consente di ottenere maggiore copertura per le aree ristrette, come le feste in interni.

Questa fotocamera è dotata inoltre di diverse funzioni intelligenti che la rendono davvero di una facilità d'uso davvero a prova di imbranato:
  • Smart Auto 32 scene
  • rilevamento automatico del soggetto
  • cattura dei soggetti in movimento
  • accensione remota e esposizione al flash intelligente
  • correzione automatica occhi rossi

E' in grado di rilevare fino a 35 volti in una sola inquadratura e garantisce la messa a fuoco e la luminosità ottimale dei soggetti.

Con la modalità Smart Auto, è possibile scattare foto eccezionali premendo un solo pulsante.
La modalità Easy impedisce la modifica accidentale delle impostazioni, mentre la modalità Suggerimenti fornisce una breve spiegazione delle funzioni della fotocamera.
Fantastica se si riprendono soggetti in movimento o scarsamente illuminati perchè grazie alla modalità riduzione mosso garantisce risultati nitidi e brillanti.

Lo schermo LCD da 6,8 cm permette la visualizzazione immediata delle foto e di accedere al software interno che tra l'altro è proposto in una disponibilità di lingue mai vista:

Lingue del menu interno: inglese, tedesco, francese, olandese, danese, finlandese, italiano, norvegese, svedese, spagnolo, cinese semplificato, cinese tradizionale,
giapponese, russo, portoghese, coreano, greco, polacco, ceco, ungherese, turco, tailandese, arabo, ucraino, rumeno, farsi, hindi.

La batteria è agli ioni di litio il che offre una soluzione di alimentazione leggera e facilmente ricaricabile.

Davvero molto bella e sottile, è disponibile nei colori nero, rossa, bluette e argento.
Io l'ho acquistata su Pixmania a eur 98,50, ma il prezzo si aggira intorno ai 100 se acquistata a prezzo pieno.
Davvero non male per un oggettino così leggero, funzionale e di design.
La mia nipotina ne è rimasta affascinata ed incantata come me quando l'ho vista dalla mia amica.
L'ho scelta di colore rosso perchè ben si addice alla grinta della mia nipotina e poi perchè è un colore giovane.
Devo dire che ho colpito nel segno perchè continuava a ringraziarmi.

• siggibau pubblicata 30/01/2012
    carina
  • robchb pubblicata 29/05/2011
    ottima marca, anche se mi sono trovata meglio con la sony
  • Ciobin pubblicata 01/05/2011
    bel prodotto

Offerte "Canon PowerShot A2200"

Informazioni sul prodotto : Canon PowerShot A2200

Reflex/Compatta: Compatta

Pixel massimi (megapixel): 14.1, 14.5

Schede Flash Memory supportate: SD Memory Card; SDHC Memory Card; SDXC Memory Card; MultiMedia Card; MultiMedia Card Plus; HCMultiMedia Card Plus

Zoom ottico: 4

Tipo di memoria: Esterna

Compact flash card: No

Multimedia card: S?

XD card: No

Secure digital card: con Secure digital card

Secure Digital High Capacity Card (SDHC): S?

SDXC card: S?

Larghezza (mm): 93.2

Altezza (mm): 57.2

Profondità (mm): 23.6

Peso (g): 115

EAN: 8714574563657, 8714574563749, 8714574563732, 8714574563466, 8714574563640, 8714574563558, 4960999687568, 4960999687650, 4960999687476, 4960999687605, 8714574566306, 4960999687490, 8714574563770

Su Ciao da: 18/01/2011