Fotocamera compatta Canon PowerShot SX230 HS

5  11.11.2011 (13.11.2011)

Vantaggi:
Compatta eccezionale, nulla da dire .

Svantaggi:
Nessuno .

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

PierLion

Iscritto da:10.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 17 utenti Ciao

La nuova compatta da viaggio versatile, con GPS e registrazione HD

La PowerShot SX230 HS, dotata di GPS integrato, ha un design compatto e raffinato ed è una compagna di viaggio ideale.

Connetti i tuoi viaggi con il tracking GPS, Registra filmati Full HD con audio stereo, Riprese in condizioni di luce precarie, migliorate con il sistema HS, Avvicinatevi all’azione con lo zoom ottico 14x, Riprese facili, risultati eccezionali ecc...

Fotocamera compatta eccellente, per chi non è un professionista e vuole iniziare ad avvicinarsi alla fotografia, consiglio vivamente di orientarsi verso questo prodotto perchè offre prestazioni ottime e soprattutto fa delle foto che lasciano soddisfatti i più esigenti, io ho la versione precedente, la SX200 IS e mi trovo benissimo e mi ha dato e continua a darmi soddisfazioni. Per chi cerca una compatta, è quella giusta!
Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Canon PowerShot SX230 HS è stata letta 1127 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. miky193
  2. moromoreno
  3. DoloresClaiborne

"poco utile" per (33%):
  1. bizantino88
  2. giovannina76
  3. irina89

Canon IXUS 180 Canon IXUS 180
Compatta - 20.5 Megapixel - Zoom ottico: 10 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
Canon Powershot SX420 IS Canon Powershot SX420 IS
Compatta - 20.5 Megapixel - Zoom ottico: 42 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
Panasonic Lumix DMC-FZ300 Panasonic Lumix DMC-FZ300
Compatta - 12.8 Megapixel - Zoom ottico: 24 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato