Canon PowerShot SX230 HS

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva Canon PowerShot SX230 HS

Tutte le opinioni su Canon PowerShot SX230 HS

Fotocamera compatta Canon PowerShot SX230 HS

5  11.11.2011 (14.11.2011)

Vantaggi:
Compatta eccezionale, nulla da dire .

Svantaggi:
Nessuno .

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

PierLion

Iscritto da:11.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 17 utenti Ciao

La nuova compatta da viaggio versatile, con GPS e registrazione HD

La PowerShot SX230 HS, dotata di GPS integrato, ha un design compatto e raffinato ed è una compagna di viaggio ideale.

Connetti i tuoi viaggi con il tracking GPS, Registra filmati Full HD con audio stereo, Riprese in condizioni di luce precarie, migliorate con il sistema HS, Avvicinatevi all’azione con lo zoom ottico 14x, Riprese facili, risultati eccezionali ecc...

Fotocamera compatta eccellente, per chi non è un professionista e vuole iniziare ad avvicinarsi alla fotografia, consiglio vivamente di orientarsi verso questo prodotto perchè offre prestazioni ottime e soprattutto fa delle foto che lasciano soddisfatti i più esigenti, io ho la versione precedente, la SX200 IS e mi trovo benissimo e mi ha dato e continua a darmi soddisfazioni. Per chi cerca una compatta, è quella giusta!

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Canon PowerShot SX230 HS è stata letta 889 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. miky193
  2. moromoreno
  3. DoloresClaiborne

"poco utile" per (33%):
  1. bizantino88
  2. giovannina76
  3. irina89

Sony Cyber-SHOT DSCW810S.CE3
Compatta - 20.4 Megapixel - Zoom ottico: 6 x - Zoom digitale: 48 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Olympus SH-60 Olympus SH-60
Compatta - 16.8 Megapixel - Zoom ottico: 24 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi
Panasonic Lumix DMC-TZ55 Panasonic Lumix DMC-TZ55
Compatta - 17.5 Megapixel - Zoom ottico: 20 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato