€ 2.152,50 amazon.it 791 Valutazioni

Costi di sped.: n...

amazon.it

simply the best

5  24.05.2011

Vantaggi:
assolutamente perfetta

Svantaggi:

Rapporto pezzo/qualità

arms

Iscritto da:03.12.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Ho sempre sentito parlare un gran bene di questa macchina fotografica, e non ho mai letto una recensione negativa su questo modello o soprattutto su tutta la linea G. leggo anche giornali in lingua inglese a volte e la storia e’ sempre la stessa, in tutti i test arriva sempre al massimo punteggio. Ebbene finalmente ho capito perche’. Questa macchina fotografica e’ assolutamente la migliore compatta al mondo. E’ semplicemente stupefacente. Le caratteristiche tecniche le reperite su internet sul sito del produttore. Ma sinceramente ci tengo a precisare che ho trovato la resa fotografica, la qualita’ globale della foto ( e dei filmati) assolutamente straordinaria. Non immagino come si possa chiedere di piu’ da una compatta che ha il comportamento di una reflex. Non c’e’ una sola situazione di scatto problematica nella quale questa macchina non riesca a dare un risultato professionale, ed e' possibile scattare in raw!. Ci si potrebbero fare i matrimoni con questa compatta. Sono sinceramente colpito e invidio tutti i fortunati possessori di questo gioiello.

Condividi questa opinione su

crk91

crk91

12.09.2012 11:23

grazie..se ti va passa

dj_marti

dj_marti

29.08.2012 22:52

Purtroppo non dici nulla sulle caratteristiche dell'oggetto. Le poche cose espresse invece sono errate (non raggiunge la luminosità e la sensibilità della peggiore delle reflex) pur essendo una delle migliori compatte da li a dire che ci fai i matrimoni ...

ash12

ash12

14.02.2012 17:58

ok utile passa da me

Questa Opinione su Canon Powershot G12 è stata letta 1425 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gabgas

1. crk91
  2. ash12

"poco utile" per (25%):
  1. dj_marti

Nikon Coolpix W100 Nikon Coolpix W100
Compatta - 14.17 Megapixel - Zoom ottico: 3 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
ION Snapcam ION Snapcam
Compatta - 8 Megapixel - con Wi-Fi - senza Flash