Canon Powershot G12

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva Canon Powershot G12

Tutte le opinioni su Canon Powershot G12

simply the best

5  24.05.2011

Vantaggi:
assolutamente perfetta

Svantaggi:

Rapporto pezzo/qualità

arms

Iscritto da:03.12.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Ho sempre sentito parlare un gran bene di questa macchina fotografica, e non ho mai letto una recensione negativa su questo modello o soprattutto su tutta la linea G. leggo anche giornali in lingua inglese a volte e la storia e’ sempre la stessa, in tutti i test arriva sempre al massimo punteggio. Ebbene finalmente ho capito perche’. Questa macchina fotografica e’ assolutamente la migliore compatta al mondo. E’ semplicemente stupefacente. Le caratteristiche tecniche le reperite su internet sul sito del produttore. Ma sinceramente ci tengo a precisare che ho trovato la resa fotografica, la qualita’ globale della foto ( e dei filmati) assolutamente straordinaria. Non immagino come si possa chiedere di piu’ da una compatta che ha il comportamento di una reflex. Non c’e’ una sola situazione di scatto problematica nella quale questa macchina non riesca a dare un risultato professionale, ed e' possibile scattare in raw!. Ci si potrebbero fare i matrimoni con questa compatta. Sono sinceramente colpito e invidio tutti i fortunati possessori di questo gioiello.

crk91

crk91

12.09.2012 12:23

grazie..se ti va passa

dj_marti

dj_marti

29.08.2012 23:52

Purtroppo non dici nulla sulle caratteristiche dell'oggetto. Le poche cose espresse invece sono errate (non raggiunge la luminosità e la sensibilità della peggiore delle reflex) pur essendo una delle migliori compatte da li a dire che ci fai i matrimoni ...

ash12

ash12

14.02.2012 18:58

ok utile passa da me

€ 888,00 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: Controlla su Amazon.​i...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Canon Powershot G12 è stata letta 1137 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gabgas

1. crk91
  2. ash12

"poco utile" per (25%):
  1. dj_marti

Samsung WB35F Samsung WB35F
Compatta - 16.6 Megapixel - Zoom ottico: 12 x - Zoom digitale: 2 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
Panasonic Lumix DMC-TZ55 Panasonic Lumix DMC-TZ55
Compatta - 17.5 Megapixel - Zoom ottico: 20 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
Olympus SP-100EE Olympus SP-100EE
Compatta - 16.76 Megapixel - Zoom ottico: 50 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato